Importanza del dimensionamento delle attrezzature da hockey su ghiaccio

0

Valore delle apparecchiature di hockey su ghiaccio
26/11/2015, pubblicato da Alanic Global
Il dimensionamento delle attrezzature da hockey su ghiaccio è molto vitale per massimizzare le prestazioni dei giocatori. Dall’elmetto ai pattini, tutto deve attenersi alle politiche di dimensionamento in modo che gli indossati possano essere il meglio senza affrontare le restrizioni dalle loro marce. Molto più in genere, questo non è uno sport in cui si applica una taglia. La necessità di un’ampia personalizzazione si presenta normalmente durante la creazione di marcia di squadra indipendentemente dalla fascia d’età di livelli di competenza.

Tra le attrezzature che non possono fare a meno di dimensioni adeguate, i caschi possono essere indicati tra i principali. I caschi sono gli ingranaggi di sicurezza più cruciali nell’hockey su ghiaccio. In parole molto basilari, meglio il casco si adatta a una protezione offerta. Tutto, dal cuscino al guscio ideale dalle cinghie alla gabbia, deve essere creato in base ai livelli di dimensioni della testa dei giocatori.
I produttori di equipaggiamento da hockey su ghiaccio Australia pongono anche un’ampia enfasi sulla forma della gabbia per adattarsi alla struttura del viso dei singoli giocatori. E questo non si tratta solo di grandi campionati ma anche dei giocatori dilettanti. Il dimensionamento del pad dell’hockey su ghiaccio è altrettanto cruciale quanto i caschi. Un pad di trasporto ben raccontato utilizza la protezione nella parte superiore del corpo tra cui la clavicola, la cassa toracica, i bicipiti e la schiena. Una dimensione troppo grande o una dimensione troppo piccola può scendere a compromessi sul comfort, influire sulle prestazioni e causare molti più danni rispetto al giocatore da lesioni esterne. Trascorrere del tempo per capire le dimensioni ideali per i membri del team interessati possono equivalere a tempo e denaro ben spesi.
Il prossimo set di attrezzature che sono destinate a fallire senza dimensionamento adeguato sono i cuscinetti protettivi del ginocchio e dello stinco. Si prevede che una vestibilità adeguata avvolgerà perfettamente la rotula (area del tappo del ginocchio) senza skid o abbracciare l’area troppo stretta. Una dimensione troppo grande o una dimensione troppo piccola non comprometterà solo il movimento nella parte del giocatore, ma rischiano anche di causare ulteriori danni. Lo stesso si può dire sui guanti da hockey su ghiaccio, abbigliamento, pattini e sottobosco.
Considerando il fatto che nessun aspetto delle attrezzature e dei vestiti di hockey su ghiaccio può essere dato per scontato, è imperativo da parte degli acquirenti di massa cercare produttori che sono straordinariamente meticolosi sulle dimensioni durante l’assunzione di ordini. Mentre è vero che il meglio del lotto avrà sicuramente un costo, questo sarà un investimento ben fatto.
Tag:

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti