10 celebrità mostrano come possono essere versatili le polo
La storia di Polo Shirts va ben oltre le loro origini. C’è, infatti, un dibattito storico continuo indipendentemente dal fatto che le polo le magliette siano abiti eleganti o casual. Polo camicie atterrano proprio sulla cuspide, a cavallo del recinto tra Dapper e Semplice. Le polo non possono essere adatte per ogni occasione, ma sono appropriate per indossare la maggior parte. Tuttavia, le polo sono uno degli oggetti più versatili, tuttavia, e tutti dovrebbero tenere le polo nel loro guardaroba.
Le magliette di polo hanno un uso pratico per essere un elemento di abbigliamento confortevole. Le magliette di polo sono state create per la prima volta come alternativa al tradizionale abbigliamento da tennis. Le maniche corte ammanette hanno eliminato le restrizioni delle camicie a bottone a maniche lunghe. L’apertura del collo è più facile da regolare. Le code appendono abbastanza a lungo da impedire che la maglietta diventasse. Anche il colletto a maglia serviva uno scopo oltre il mantenimento di un’immagine professionale, ma potrebbe essere rovesciata per impedire al collo dalla scottatura.
Circa allo stesso tempo furono inventate Polo Polo, lo sport di Polo cominciò a raccogliere molta più attenzione. Le polo hanno preso il nome perché i giocatori di polo hanno iniziato a indossare più spesso le polo.
I principali designer di moda raccolti rapidamente sulla tendenza e hanno iniziato la propria linea. La popolarità delle polo crebbe, ed erano incorporati in molti altri sport, come il golf e il rugby. Oggi, le polo sono comunemente indossate in molte impostazioni diverse. Le camicie da polo sono utilizzate per uniformi scolastiche, al dettaglio, alle negoziazioni e all’ospitalità. Molte aziende e marchi principali offrono polo ai loro sostenitori come un’alternativa più matura alle magliette per le persone da indossare.
Indipendentemente dal motivo, le polo possono essere correttamente disegnate per adattarsi all’occasione. Ecco dieci celebrità che aiutano a mostrare la versatilità delle magliette di polo, e questo dovrebbe convincerti perché è necessario aggiungere più camicie polo al tuo guardaroba.
Roger Federer
Roger Federer è uno dei migliori giocatori di tennis classificati al mondo. Il tennis professionista svizzero tiene un elenco di record avanti e fuori dal campo. Le sue realizzazioni vanno dal tenendo la posizione del numero uno del mondo per 302 settimane, 17 titoli singoli Grand Slam e sono classificati uno degli uomini più lunghi del mondo.
Più spesso, vedrai Roger Federer che indossa una polo. Questo va a dimostrare che indossare una polo non è utile solo per vincere partite di tennis altamente competitive, ma può anche aiutarti a raggiungere la notorietà come una bella persona.
Sean Diddy Combs.
Che tu lo chiami ancora puffaddy o diddy, quello che non puoi chiamarlo è scarsamente vestito. Sean “Diddy” pettina costruita e gestisce un impero di intrattenitori musicali. Anche la musica Mogul si è ramificata in diverse altre attività e possiede una delle migliori linee di abbigliamento, Sean John.
Diddy si veste sempre per l’occasione ma, a causa del suo prestigio, Diddy è uno di quegli individui che possono indossare tutto ciò che vuole ogni volta che vuole. Puoi prendere pettini sportivi a una polo su uno dei suoi yacht, durante il golf, o anche mentre fuori di notte o ad un evento speciale. Combs in una polo è un primo esempio di come le polo non sono troppo vestite o troppo casuali.
Ignacio “Nacho” Figueras
Ignacio “Nacho” Figueras è uno dei volti più riconosciuti di oggi per essere ambasciatore del marchio di Polo Ralph Lauren. Spesso è scambiato per Christian Bale, l’attore noto per giocare a Batman, il Bely Knight.
Selezionare una replica ravvicinata del cavaliere oscuro potrebbe essere stata un’intenzione del team di marketing di Polo Ralph Lauren. Ciò che rende più una dichiarazione e attiva ulteriormente chiunque per indossare una polo dell’immaginario di Bruce Wayne Sporting? No, in realtà non è Bruce Wayne, ma, a causa della stretta somiglianza, è difficile non fare quel confronto.
Pharrell Williams
Pharrell Williams è ben noto nella comunità della moda. Ha messo molte tendenze e si reinventa sempre. Non è raro vedere Pharrell indossando una polo. C’era un tempo durante i primi anni 2000 che Pharrell ha influenzato significativamente l’industria della moda rendendo ancora più popolare le polo. La maggior parte della sua base di fan e follower ha copiato il suo stile, e venivano visti da ogni parte.
David Beckham
David Beckham è un’icona sportiva, ma è anche ben riconosciuta nel settore della moda. Suona un ruolo importante nella modellazione e nella moda ancora più ora che la sua carriera come calciatore internazionale professionista ha raggiunto la sua fine. Beckham si presenta come un uomo fresco e familiare. Può rivelare un po ‘di più durante i suoi germogli di moda di Calvin Klein, e indossare il suo miglior vestito per le copertine di riviste, ma Beckham può ancora essere catturato indossando una polo e sembrare meglio di quanto l’abbigliamento che indossi per lavorare lunedì.
Ashton Kutcher.
Prima che Ashton Kutcher raggiunse le alture della sua carriera, assumendo i ruoli principali che giocano a Steve Jobs ed essere un noto capitalista capitalista in molte nuove startup tecnologiche, Kutcher sembrava essere qualcosa di un ragazzo selvaggio vivace.Probabilmente era da qualche parte tra lo spettacolo di anni ’70 e il punk, che Kutcher ha aiutato a guidare il movimento di Polo tra la gioventù dell’America. Kutcher ha saltato il colletto, e questo stile è stato assunto da molti giovani maschi. Lo stile diffuso in tutta la nazione e, alla fine, è stato adottato dalla folla “in”.
Daniel Radcliffe.
Daniel Radcliffe ha affrontato la stessa sfida che molti attori affrontano: essere typecast. Come la stella di Harry Potter, una delle più grandi serie cinematografiche nella storia del cinema, è ancora più impegnativo per Radcliffe a una rottura del suo personaggio spesso raffigurata come giovanile, innocente, e forse anche in qualche modo ingenua. Alcune celebrità vanno dal muro e svolgono pazzi antics con l’intenzione di “dimostrare” non sono più bambini. Radcliffe, tuttavia, è andato a farlo in modo molto elegante semplicemente essendo un adulto. Vestirsi come un adulto è metà della battaglia.
Essere un adulto non ha sempre bisogno di indossare un abito. Piccole e sottili modifiche al tuo guardaroba possono fare una dichiarazione. Nota come nella foto sopra Radcliffe pulsanti su ciascuno dei pulsanti sulla sua polo. Una polo abbottonava fino in fondo, “Sono serio, ma non troppo rigido. Sto bene curato, civilizzato, ma voglio anche che tu sappia che vado in palestra. ”
Scott Disicct
Se non hai “tenere il passo con i Kardashian”, probabilmente non hai familiarità con Scott Disick. Durante le stagioni è stato il marito, il fidanzato, il mio fidanzato di Kourtney Kardashian con suo figlio. Non siamo sicuri di cosa fa, esattamente, ma ciò di cui siamo sicuri è che si veste molto bene, anche durante una rottura emotiva sovrarammatica.
Scott Sport Un polo a brunch familiari, gite casuali e anche durante la sua vita notturna, occasionalmente.
Joe Jonas.
Joe Jonas fa parte della nuova generazione millenaria. Quando Joe indossa una polo, fa la sua dichiarazione unica. Cos’è questa affermazione? “Avrei potuto indossare marchi di designer veramente costosi, ma so che sembro altrettanto bello nella mia polo colorato e offset.”
Blake Griffin.
Blake Griffin non è noto per essere estremamente alla moda. Ovviamente, fa abbastanza soldi per permettersi marchi di prim’ordine e assumere uno stilista, se necessario. Blake Griffin è molto atleta, tuttavia, ed è più comunemente visto che indossa attrezzatura atletica, motivo per cui Blake Griffin Dressing è qualcosa che vale la pena notare.
Come molti giocatori NBA, lo stile Blake Griffin è molto accattivante. Si distingue già per la sua altezza, ma il suo guardaroba elegante è in genere tutt’altro che standard. Non è mai troppo ridicolo, come quello di alcuni giocatori NBA, ma è ancora molto audace. I ragazzi alti possono prendere una nota da Blake Griffin’s PlayBook su come indossare una polo.