Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Vera confessione: ho abbandonato lo spogliatoio. Non provo mai i vestiti nel negozio. Mi rende caldo. Mi sono sudato. Oltre a essere totalmente onesti – non mi fido dei * skinny * mi specchi angolati così in qualche modo per il loro effetto allungamento. Dovrei credere che le mie gambe siano così lunghe? Veramente?
Questo pubblico può contenere collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
La mia avversione dello spazio di medicazione è iniziata giovane. Mia madre era una signora di Loehmann. Di conseguenza, il mio set di erba di occhi assistiti al metodo come molta indiscrezione. In altre parole, qualunque cosa sia accaduta nello spazio di medicazione comune avrebbe dovuto essere lì dentro! Le donne ambitevano ogni altro designer ruba mentre una raffica di barboni nudi riportava indietro nella riflessione dello specchio. La pressione per sbrigarsi oltre a uscire di rimbombare sotto il respiro di ogni addetto allo spazio perdimento, per non parlare degli ostacoli impazienti in attesa in linea. qualunque cosa fosse andata a uscire in aperto. Non un’oncia di privacy da trovare! Fidati di me – non era qualcosa di prepuboso avrebbe dovuto sperimentare.
Nondimeno, sono stato in grado di stabilire uno stile personale che mi ha servito bene nel mio mondo di shopping. Ho scoperto i miei punti preferiti. Ho battuto le vendite di trucchi. Oltre a mi sono sempre divertito a navigare per il mio prossimo ensemble migliore. fino a quando non colpisco lo spogliatoio. Perché ovunque ci sia un vestito a prezzi ragionevoli, c’è una linea di spogliatoio paragonabile ai Serengeti?
Quindi ho smesso di provare roba.
È davvero piuttosto produttivo. Dregando il camerino, ho un tempo aggiuntivo per usare i rack per gli acquisti potenziali (e le occasioni in basso-the-bin!) A casa, la mia sessione try-on è totale con uno specchio onesto, nessuna pressione dagli altri Così come un termostato comodamente impostato su 68 gradi. È estremamente soddisfacente mentre determiniamo quali pezzi sono i custodi della comodità della mia casa. Quando ho fatto i miei selezionati capisco che ogni oggetto, ben vettaggiato, ha giustamente guadagnato la sua posizione nel mio armadio.
Ecco cosa capire prima di abbandonare lo spogliatoio!
1. La politica di ritorno del negozio. Questo è un biggie. Capisci sempre cosa si verificherà quando tornerà a tornare. La maggior parte delle catene è flessibile, nonché ha almeno 30 giorni per un rimborso. Le boutique più piccole possono offrire credito negozio, se quello. Faccio acquisti solo in luoghi restituibili. Decloglio di rimanere bloccato con una maglia di sacchi di patate TEE che apparentemente ha parlato meravigliose Nothinging nel negozio, tuttavia gridò brutti qualcosa a casa!
2. Il tuo tipo di corpo e le sue sagome complementari. Sono Petite. Per quanto adoro una maxi gonna profondamente pieghettata sul gancio, capisco che non mi sembrerà mai benissimo su di me. Non nello spogliatoio. Non a casa. Luogo inesistente. Devo lasciarlo sul rack in modo che una lass limpidata possa afferrarla. Lo stesso identico va per una cima del collo di squadra alto taglio. Lasciarlo essere. Scopri ciò che lusinga.
3. I tuoi colori. Indietro in alto in alto sono diventato leggermente ossessionato dal colore che mi piace bella, la guida definitiva di Carole Jackson su cui le tonalità adattano tipi specifici. Danneggiato nelle stagioni, ogni persona è classificata a base di carnagione, colore dei capelli e degli occhi. Sono un autunno. Il mio momento con Amber entra in contatto con lenti? Ancora un autunno. Ogni stagione è di solito un tratto lungo la vita. Quindi, nonostante la mia adorazione per un rosa pallido rugiadoso – sembra assolutamente terribile su di me! Qualsiasi tipo di pezzo di abbigliamento che compro deve adattarsi alla mia ruota dei colori.
4. Il tuo stile personale. Lo ammetto. Sono preso con le tendenze che sembrano fantastiche sulla pista, tuttavia sono in qualche modo inappropriate per il mio metodo di vita. Non preoccuparti, non mi riferisco al decremento del pantalone del cavallo! Comunque ho ceduto a un abito da orlo al neon giallo alto basso. Mi ha fermato sul mio percorso (solo per un minuto) per motivare una mini sessione sbavatura. Controllo della verità – Io faccio al neon per un pop di colore. Non come il colore! (Non è sulla mia ruota dei colori.) Così come i miei giorni di orco ad alta bassa sono finiti da tempo. Non sono nemmeno sicuro che siano mai iniziati. Quando mi attacco con il mio stile, tutto finisce bene.
5. Otterrai una seconda possibilità. Ammettiamolo, non ogni acquisto sarà un vincitore. Quando porto le quattro elementi di casa, potrei tenerne due. Oft-volte è solo uno. A volte, niente. Comunque capisco che tornerò al negozio per un ritorno. Ciò significa che c’è la possibilità di un ri-shop. Una seconda possibilità di inciampare sul mio ultimo must-have. così come chi lo sa? Potrebbe essere andato in vendita!
Vorresti farlo? Vorresti abbandonare lo spogliatoio?
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.