la versatilità dei vestiti
Pubblicato da Aloïs Guinut Martedì 18 agosto 2020 · 17 Commenti
In inglese puoi affermare di un pezzo di abbigliamento che è “versatile”.
Qual è una parola utile che non abbiamo una traduzione per in francese. Per questo motivo ho utilizzato la tua parola nella traduzione francese di questo pubblico ^^
Un vestito versatile:
può essere combinato con numerosi vestiti
può essere intrinsecamente in stile in diversi maniere
Può essere utilizzato in diversi contesti (eventi, stagioni …)
La maggior parte di queste caratteristiche un pezzo di indumenti ha il più versatile, è,
Al contrario della scala, ci sono gli “uno utilizza i vestiti” che possono essere indossati solo con una singola combinazione, che non è possibile lo stile in maniere diverse e che sono limitati a un tipo di contesto.
Perché concentrarsi su vestiti versatili? Dal momento che ci permettono di ottenere una grande quantità di usura e abiti solo da pochi vestiti. I vestiti molto più versatili del tuo armadio sono, meno puoi possedere per produrre numerosi stili.
Pertanto è affascinante riconoscere se un pezzo di indumenti è versatile prima di acquistarlo per non riempire il tuo armadio con solo uno utilizzando solo pezzi.
I / Abbigliamento puoi integrarti a numerosi altri
A / Nozioni di base
Come il loro nome implica che sono la base del guardaroba.
Come la pasta nella tua armadio, vanno con praticamente tutto, in attesa di essere conditi con accessori divertenti.
Hanno forme neutre e colori che li rendono semplici da accoppiarsi.
Quindi sono molto versatili.
B / Abbigliamento che si integrano bene con il tuo guardaroba
A ciascuno il loro stile e ciò che sarà una graffetta nel tuo guardaroba non sarà nel tuo prossimo.
Ad esempio, ho un amico che si veste in una tavolozza di verdi morbidi, lilla e arancione. Per lei, qualsiasi cosa in quelle sfumature sarà molto semplice da integrare mentre potrebbe sentirsi complicata per gli altri.
Pensa a ciò che già hai così come esattamente come il tuo nuovo acquisto si integrerà con esso.
Alcune persone amano lavorare il loro guardaroba come tavolozza dei colori. Questa è una grande tecnica per avere qualsiasi corrispondenza, tuttavia è impegnativa come significa che devi iniziare da zero o già fatto intuitivamente così.
Pertanto, la mia guida è di avere le basi da integrare con le cose molto più “pazze” che acquisti per non essere mai bloccato nel non essere in grado di indossare qualcosa.
Suggerimento laterale: diventa molto più innovativo allenando il tuo occhio al colore e allo stile per produrre molte più combinazioni da ciò che già possiedi così come per questo motivo aumentando la versatilità dei tuoi vestiti.
II / Styling intrinseco
Significa che tutti i diversi modi che puoi stilare un pezzo di abbigliamento.
Aperto, chiuso o mezzo chiuso …
Esempi: camicie, gilet, qualsiasi cosa con zip o pulsanti
Nascosto o indossato fuori
Esempio: qualsiasi tipo di piano largo, camicia, maglione
Cintura o no (e dove si trova la cintura)
Esempio: abiti, cime larghe, giacche o camicie
Se riesci a strafare in cima o sotto di esso (o entrambi!)
Esempio: una maglietta il cui colletto può essere visto sotto un ponticello, un dolcevita che puoi indossare sotto un vestito, ecc …
III / può essere indossato in numerosi contesti
I vestiti più versatili sono quelli che puoi stilare su o giù in qualsiasi tipo di stagione come jeans o una camicia bianca.
Più grande è il pezzo, meno versatile è. Ecco perché la maggior parte dei vestiti non può essere disegnata in tonnellate di modi diversi.
Per avere i tuoi enormi pezzi versatili, selezionarli in un colore neutro e tagliato in modo che gli accessori possano brillare.
Infine, i vestiti progettati per la cima di estate o la stagione invernale vengono meno utilizzati se online in un clima temperato, quindi prova a non impilarli nel tuo armadio.
Ecco! come te? Credi alla versatilità di un pezzo per quanto riguarda il tuo modo di vivere e l’armadio prima di acquistarlo?
Per capire di più, date un’occhiata al mio nuovo libro! (Con opportuno inglese corretto da un opportuno persona inglese)
Categoria: Blog · Tag: