Ciao, così come saluti dal Michigan. Oggi abbiamo un’occhiata ad alcuni Stili di Kate più anziani, tuttavia in primo luogo, un aggiornamento sull’indirizzo della regina questa domenica.
La trasmissione del monarca è stata trasmessa domenica sera.
Nelle sue osservazioni, HM ha fatto riferimento al primo incontro nazionale che abbia mai fatto, un messaggio 1940 consegnato con la sua principessa del fratello Margaret, parlando ai bambini che vengono evacuati durante la seconda guerra mondiale.
Noi, come bambini, parliamo da proprio qui a Windsor ai bambini che erano stati evacuati dalle loro case e inviati via per la propria sicurezza. Oggi, quando di nuovo, numerosi sentiranno uno spiacevole senso di separazione dai loro cari. Tuttavia ora, come allora, sappiamo, in profondità, che è la cosa migliore da fare.
Per l’indirizzo della domenica, i rapporti della BBC, “il messaggio pre-registrato, scritto dalla regina con il suo segretario personale Sir Edward Young, è stato girato da un singolo cameraman che indossa equipaggiamento protettivo. Tutto il tuo altro personale tecnico era in una camera in più. ”
Mentre abbiamo affrontato sfide prima, questo è diverso.
Questa volta ci uniamo con tutte le nazioni in tutto il mondo in un tipico sforzo, usando i fantastici progressi della scienza e la nostra compassione istintiva a guarire. Avremo successo – così come quel successo apparterrà a ognuno di noi.
Questa storia politico ha notato: “La regina è a capo della Chiesa d’Inghilterra, tuttavia il suo discorso è stato rivolto a” persone di tutte le fedi e non “, oltre a notare che l’auto-isolante potrebbe presentare la possibilità di” pausa e riflettere, in preghiera o meditazione. ” Ha parlato del riconoscimento e dell’apprezzamento per i lavoratori NHS formalmente mostrati nelle notti del giovedì e altre occasioni.
I momenti in cui il Regno Unito si è riunito per applaudire le sue cure e i lavoratori importanti saranno ricordati come espressione del nostro spirito nazionale; così come il suo segno sarà gli arcobaleni disegnati dai bambini
Sotto, il Rainbow firma sulle porte dell’Accademia d’Accademia a Surrey.
Mentre HM ha concluso il discorso, includeva una raccomandazione di soddisfare di nuovo, evocando ricordi della tradizionale sintonizzazione della seconda guerra mondiale di Dame Vera Lynn, “Saremo di nuovo in grado di soddisfare.”
Dovremmo prendere conforto che mentre potremmo avere molto più ancora di sopportare, molti giorni migliori torneremo: saremo di nuovo con i nostri amici; Saremo di nuovo con le nostre famiglie; Soddisciamo di nuovo. ”
Per chiunque non abbia familiarità con la canzone, giusto qui è una versione attraverso YouTube.
Da una storia di CNBC, “Britain aveva bisogno di un messaggio di speranza domenica. La regina lo consegnò. ”
Ho ricevuto una serie di e-mail e i messaggi che chiedono della spilla indossata da HM. Il turchese e il pezzo di diamante appartenevano a sua nonna, Queen Mary. C’è molto di più sul pezzo in questa città e alla storia del paese.
Molti lettori possono essere consapevoli del Primo Priest Boris Johnson è ricoverato in ospedale con Covid-19. Ieri è stato spostato in terapia intensiva dove riceve ossigeno supplementare (non è su un ventilatore).
Kate così come William capisce il Primo sacerdote e spesso vedi su di lui alle funzioni ufficiali. Sotto, la duchessa che parla con lui alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 Summertime. All’epoca era il sindaco di Londra.
Questa mattina il Kensington Palace Twitter e gli account Instagram hanno registrato un messaggio personale dal Prince William.
Il primo sacerdote è stato portato alla struttura medica di St. Thomas all’inizio di ieri sera (tempo di Londra) quando stava avendo problemi di respirazione. I conti dei social media delle famiglie reali hanno condiviso i desideri di HM per il Primo sacerdote e la sua famiglia.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.
Ora facciamo un turno forte alla moda (ARGH, questo è difficile). Quando chiedi che tipo di materiale vorresti vedere durante questo tempo insolito, numerosi commentatori hanno detto che vorrebbero vedere la copertura vintage Kate. Quindi oggi credevo che saremmo guardati alcuni abiti visti durante questa settimana nel 2013 e nel 2017.
Il nostro primo aspetto risale a sette anni. Sotto, il conte e la contessa di Strathearn, come William e Kate sono in stile in Scozia, come hanno iniziato un aprile 2013 andare a quel paese con un andare all’Arena Emirates a Glasgow.
L’Arena è stata uno dei siti per il 2014 Glasgow Commonwealth Games.
Kate ha incontrato Clyde, la mascotte ufficiale per i giochi. (Clyde era un cardo antropomorfo che prende il nome dal fiume che corre con Glasgow).
Durante gli impegni della coppia, la duchessa ha parlato del suo imminente congedo di maternità; Si aspettava che Prince George. Ha debuttato un cappotto di Moloh, il cappotto dei “lavoratori del marchio”. L’indumento di lana al 100% in navy così come il tartan grigio presentava una gonna svasata, doppia schiena da VenTS, tasche di lembo sovradimensionate, così come grandi pulsanti d’argento sul davanti e sul polsino.
Allo stesso modo ha indossato i suoi fidati stivali di Rhumba di Aquatalia e portavano la sua frizione in pelle scamosciata nera Mascaró (uno dei fantastici ID UFO di tutti i tempi, condiviso nel 2015 da Brittany di RIPLI-KATE.
Gli impegni del giorno successivo sono iniziati a Dumfries a casa in Ayrshire.
Il principe Charles è stato incluso nel restauro della casa signorile per anni oltre a unita la coppia per parte della giornata.
Allo stesso modo i Royals hanno visitato i sistemi BAE, dove sono costruiti i sottomarini della classe astuta della Royal Navy.
La maggior parte dei lettori ha riconosciuto istantaneamente il cappotto di Kate quando inizialmente vedendo le foto dal giorno. È lo stile Armani indossato per il William stando fuori da Sandhurst nel 2006.
La duchessa accessorrita con i suoi stivali Aquatalia Rhumba ancora una volta così come la sciarpa Tartan Strathearn precedentemente vista all’Ordine del cardo e al Pageant del Giubileo del 2012. La sciarpa di seta al 100% è fatta a mano in un “mulino a tessitura artigianale nei bordi scozzesi”.
Allo stesso modo indossava una spilla con due delfini sormontato da una corona; Era un regalo per eventi di nozze dal servizio sottomarino RN.
Il nostro prossimo ritorno è molto più recente. 4 aprile 2017 La Duchessa ha frequentato la notte di apertura della 42nd Street al Drury Theatre di Londra. L’evento è stato una raccolta fondi per ciascuna (ospizi per bambini dell’Allia).
Indossava un abito da Marchesa Notte basandosi sull’abito in tulle in tulle dell’etichetta.
Mentre scrivevo nel post originale “, ha ricordato la vita della vita, così come una gonna estremamente completa, alcuni dei disegni” nuovi “di Dior la fine degli anni ’40. Nella foto sopra sinistra, puoi vedere parte del volume nella gonna. L’abito presenta anche le maniche a cappuccio, una scollatura del lasso, la cerniera posteriore nascosta, oltre a un disossamento flessibile. L’orlo è descritto come rinforzato per tenere la sua forma voluminosa. ”
Alcuni cambiamenti sono stati fatti per il vestito di Kate, incluse le maniche che vengono rese un tocco più a lungo. Proprio qui è un aspetto più.
Il Motivo dell’abito è stato descritto come “reticolo e rosetta”, molto meglio visto in questi primi piani.
Ha accessoriato con orecchini di Kate Spade, gli orecchini di dichiarazione nappa dei POMS.
Allo stesso modo la duchessa indossava le sue pompe di firma Gianvito Rossi a Bordeaux.
E portato la sua frizione del portafoglio bayswater da gelso.
Spero che tu ti abbia deliziato nel nostro look in alcuni dei precedenti sguardi di Kate!
8sAve.