La duchessa di Cambridge ha intrapreso impegni in grazioso quartiere Lago d’Inghilterra oggi.
Ha iniziato le attività della giornata presso il Centro nazionale di RAF Air Cadet Avventuroso formazione presso Windermere, dove una ristrutturazione £ 2 milioni, così come rimodellamento lavoro è appena stato avvolto.
La duchessa non era nella sua funzione di comandante onorario Aria dei cadetti.
Il centro “funziona 24/7, fornendo di 7 giorni di formazione residenziale avventurosa, nonché corsi di leadership per oltre 40.000 personale adulte RAFAC così come i cadetti,” per i cadetti.
Lei ha fatto un po ‘di mountain bike con un gruppo di cadetti.
Poi la duchessa, così come i cadetti hanno fatto un po ‘di discesa in corda doppia.
Più da questa storia Sky News:
Itelouwa Odipe, 13, da Lancaster, ha parlato con la duchessa mentre aspettava per calarsi lungo la cava. “Stava per corda doppia, così come mi è stato vicino in linea, così mi ha chiesto se volevo andare prima di lei. Ero un po ‘spaventato così non ho detto “, ha detto.
“Credo che lei era estremamente gentile. anche se lei è un’Altezza Reale lo fa ancora cose esseri umani tipici fanno “.
Kensington Palace ha osservato in un comunicato stampa che “La duchessa di Cambridge crede fermamente che all’aperto costi di tempo svolge una funzione fondamentale nei bambini così come futura salute e il benessere dei giovani, così come la felicità, le fondazioni edificio che lo scorso nel corso della vita, incoraggiando l’esplorazione attiva così come la possibilità di digitare così come migliorare le relazioni positive.”
E dalla protezione del Telegraph di Hannah Furness:
Il centro consentirà a centinaia di cadetti provenienti da tutto il Regno Unito per visitare il quartiere lago ogni anno, così come prendere parte a una vasta gamma di attività, costruendo la loro fiducia e capacità di leadership, così come raggiungere il loro Duca di Edimburgo Awards.
Più da La storia del posta di tutti i giorni:
La duchessa ha chiesto ai ragazzi circa le attività che hanno partecipato, così come esattamente come la pandemia avesse influenzato la loro salute mentale.
Ha detto delle attività: ‘E ‘così eccellente per avere queste sfide.’
Josh Binnie, 15, dalla squadriglia Kendal dei cadetti, le raccontò la sua esperienza in un aliante, così come è stato chiesto dalla duchessa se lo fece viaggiare malato.
Quando ha detto di no, ha risposto: ‘Tu sei fatto di roba più dura di me.’
Un breve video da Kensington Palace.
Dopo la sua vedere con i cadetti Air, la Duchessa si diresse al lago di Windermere.
Su richiesta della duchessa, che stava per passare il tempo con due delle Windermere bambini, sopravvissuti all’Olocausto che soggiornarono nel quartiere Lago per un periodo di recupero dopo le atrocità che hanno vissuto nei campi di concentramento nazisti.
Un’altra vista.
Di seguito, la Duchessa schede 1902 lancia a vapore Osprey.
La duchessa in acqua con Ike Alterman, un sopravvissuto 93 anni, dalla Polonia, che era un prigioniero ad Auschwitz, Buchenwald, così come Theresienstadt.
La duchessa altresì incontrato Arek Hersh, storia 92. popolare riferisce il signor Hersh è stato “Un sopravvissuto di Auschwitz, ha perso i suoi genitori, così come i suoi fratelli e sorelle – in complessivi 81 membri della sua famiglia morti.”
Mr. Hersh così come il signor Alterman sono stati tra i 300 bambini portati al distretto lago nel 1945. La serata appunti storia della serie, che quando erano in acqua, hanno fatto “un giro dei luoghi che ricordavano, come pure hanno sottolineato la baia dove hanno utilizzato per andare in piscina, nonché una custodia in tempo di guerra complesso costruito per gli operai di fabbrica aeromobili che è diventata la loro casa per la loro stessa primi sei mesi in Gran Bretagna.”
Essi sono regolate a Calgarth Estate, sulle sponde del lago Windermere.
Maggiori informazioni sul Windermere bambini da questa storia Guardian:
Nel 1945, le priorità immediati per i bambini sono stati per ottenere capi di abbigliamento così come scoprire le loro famiglie. La Croce Rossa ha fornito i vestiti, ma erano forme strane, nonché le dimensioni, tanti bambini andavano in giro in mutande per alcuni giorni fino a quando le donazioni di indumenti provenienti da famiglie locali hanno iniziato ad arrivare.
Che tipo di forma fisica e mentale devono questi bambini sono stati in? esattamente come si fa a iniziare a riparare il danno fatto alle persone, che in molti casi sono stati i soli membri sopravvissuti della famiglie numerose? esattamente come si fa a provare a immaginare quello che potrebbe essere il pensiero? Queste erano le domande che si affacciavano i terapeuti e gli educatori a Windermere che erano per assisterli nell’agosto del 1945.
Il programma di tenuta Calgarth stato progettato per essere un regime temporaneo, in corsa per quattro mesi, dopo di che, i bambini più piccoli sarebbero stati messi nella cura delle famiglie affidatarie, così come i più grandi sarebbero in linea in ostelli, così come prepararsi per worK.
In una serie di post su Twitter, la Duchessa ha detto:
Volevo essere in grado di soddisfare alcuni dei sopravvissuti Ike & Arek di persona per ascoltare le loro storie; Informazioni esattamente come hanno continuato a produrre le proprie aziende, comporre un libro e fino ad oggi, ancora intrufolarsi nello strano round del golf.
“Era così potente sentire esattamente come il loro tempo nei laghi che godono la ricreazione all’aperto, lo sport e la terapia d’arte, ha permesso loro di poter iniziare a ricostruire le loro vite e alla fine, le loro famiglie proprio qui nel Regno Unito”.
Maggiori informazioni sulla Duchess’s See con i sopravvissuti tramite questa storia di persone.
“Era assolutamente deliziosa,” Ike Alterman … ha detto alle persone. “Abbiamo riso, ha fatto domande e lei voleva capire le risposte. Abbiamo parlato dei suoi figli e dei miei figli, così come esattamente come amiamo i laghi. Ho due ragazze e due nipoti. Le dissi cosa mi sia successo durante la guerra e quando sono arrivato così come esattamente come ho progredito nel mondo degli affari. ”
Sotto, la duchessa con il signor Alterman.
Un’altra vista.
E con il signor Hersh.
Un video.
Sotto, la duchessa parla con arek e Jean Hersh.
Torniamo all’articolo delle persone di Simon Perry.
Sua moglie, Jean, ha aggiunto che i bambini di Windermere non capivano l’inglese. “Arek aveva molti, molti anni di incubi”, ha detto. “Erano tutti estremamente piccoli. Non potevano credere esattamente quanto fosse adorabile questa posizione. Dice che si è sentito in realtà a crescere qui. ”
“Questa è una giornata felice”, ha aggiunto. “Arek ha avuto alcuni momenti adorabili con il suo mentore sull’Olocausto. Non è da quando è soddisfacente persone importanti – ha incontrato la regina – tuttavia da quando ha incontrato anche alcune persone normali meravigliose. La nostra vita è estremamente ricca. Soddisfare la duchessa è ovviamente un bel onore. ”
Dopo il giro in barca, la duchessa ha visitato il Museo del molo, dove ha trascorso un’ora di parlare con i bambini e i nipoti di figli di Windermere.
Riferisce il Telegraph, la duchessa ha ascoltato esattamente come si erano incontrati quando un anno con il resto della loro vita. Proprio qui la vedi con il giudice Robert Rinder (L), il cui nonno, Morris Malinicky, era un bambino di Windermere.
Ora per il nostro sguardo a ciò che Kate indossava.
Quando con i cadetti aerei, la duchessa indossava la sua giacca trapuntata Seeland Hawker (€ 79,95, circa $ 95) in Pine Green, un pezzo che è stato notato per la prima volta nel 20 gennaio del 20 gennaio.
La giacca è offerta a Seeland, oltre a Wave Inn, insieme a Ardmore, Bushwear, nonché A. Farley. Kate è cambiato in un pezzo veramente selvaggio per il giro in barca, la loro giacca con cintura in un colore chiamato “Evy Green”.
La giacca ha una silhouette su misura; È fatto di “lana di lusso super-morbida”. Dispone di un fronte a bottone, revers di intarsiato, polsini da lavoro, uno sfiato a centrali, anelli da cintura e tasche a patta a piega invertite. Molte grazie a Mallory, Middleton Maven, così come Royal Holiday 93 su Twitter per il loro rapido ID del pezzo.
Middleton Maven ha un consiglio per il maglione indossato sotto la giacca, così come credo che sia probabilmente corretta. Suggerisce che è un pezzo di Boden, il cashmere del rivenditore britannico a maglia a maglia ($ 140) nella colorazione “quarzo fumoso”.
La top in stile t-shirt è 100% cashmere con nervature al colletto, polsini, così come orlo.
Kate ha ripetuto il suo vedere da Chloé Liegi Stivaletti.
E Bobble Hoop Orecchini di Liv Thurwell (£ 110 – £ 130).
Credo che la duchessa * possa * avere anche indossato la sua collana pendente rotonda Stilla Lapis Lazuli ($ 220) da Astley Clarke, primissimo annotato se indossato per una videochiamata da giorno di memoria dell’Olocausto, la duchessa aveva con Manfred Goldberg (L) così come Zigi Spedizioniere (R), che erano nei loro adolescenti quando furono imprigionati al campo di concentramento di Stutthof nel nord della Polonia.
Chiuderemo questa parte della pubblicazione con un’altra foto della duchessa oggi, questo da parte di Mark Stewart.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.
Anche oggi, notizie che uno dei nostri UFOS più antichi è stato identificato dalla notevole Giulia. Tieni a mente l’ensemble la duchessa indossata come la coppia arrivata al terminal di volo Charlottetown sull’isola del principe Edward durante il tour del Nord America nel 2011?
La giacca è stata a lungo un segreto per molti seguaci di Kate Fashion. Ogni volta che ho cercato, sono venuto a mani vuote. Bene, Giulia ha risolto il segreto quando ha scoperto un’asta di eBay per il pezzo.
È da Uterqüe, uno dei marchi Zara possiede. Proprio qui è un aspetto più simile alla duchessa nel pezzo.
Modo di andare, Giulia!
VIDEO:
C’è un documentario PBS intitolato “I bambini Windermere: nelle loro stesse parole”. Di seguito, un’anteprima di quel programma.
Questa è un’anteprima del dramma dell’ora del BBC sui bambini Windermere.
Puoi sentire Arak Hersh parlaresulla sua esperienza in questo video di 2 minuti.
Il video dei cadetti d’aria del canale domestico reale corre circa le 3:30.
Il video RFC della Duchessa sul lago riguarda la stessa identica lunghezza.
Collegamento:
Scopri di più sui bambini Windermere nel sito di lavoro del Lake District Olocausto; Vedi la pagina Oorganization’Sfacebook qui; Il feed Twitter è qui.
È possibile noleggiare un film 2020, i bambini Windermere, a Amazon ($ 3,99); Un programma BBC, scopre di più su un programma BBC, i bambini Windermere nelle loro parole, in questa pagina.
La storia del Telegraph di Hannah Furness è qui; Una storia di un cielo è qui; Il pezzo delle persone di Simon Perry sui cadetti d’aria parte della giornata è qui, così come il suo pezzo sul soddisfacente con i sopravvissuti all’Olocausto è qui; Un pezzo di posta quotidiano è qui; La storia di Victoria Murphy per la città e il paese è qui; Una storia ITV è qui.
101Save