Uno sguardo ad alcuni di one-hit wonder di Kate così come abito UFO Identificato

0

Ciao, così come benvenuto a un nuovo post! Metodo indietro quando il blocco iniziato, ho chiesto che tipo di cose che si vorrebbe vedere coperto sul sito durante l’assenza di ‘impegni normali,’ così come un argomento di primo piano era pezzi indossati dalla Duchessa che abbiamo visto solo una volta .

Inizieremo con un abito indossato per l’ottobre 2015 a Londra premiere di Spectre.

La duchessa era in uno stile Jenny Packham per l’evento scintillante.

abito di Kate era basata su un abito della collezione primavera 2011.

L’abito ha presentato un piano di crossover nella parte anteriore così come un, fluente, gonna multistrato. sotto una sovrapposizione pura l’abito aveva un top-style. La parte posteriore corpetto era fessura aperta, così come l’abito chiusa al collo posteriore e con una cerniera nella parte pannello esterno del pezzo. Una cintura di strass luccicante accentato la vita così come la gonna era pieno.

C’era anche una fila estesa di strass o il tasto a cristallo / scatta al polso. Kate portava i capelli in su.

Questo ha permesso una visione chiara dei suoi orecchini Robinson Pelham, insieme stile Pagoda del gioielliere con topazio azzurro, così come i diamanti in oro bianco.

La madre della duchessa, Carole Middleton, ha indossato questi orecchini a Kate così come la ricezione evento di nozze sera di William nel 2011.

Ecco uno sguardo molto meglio a updo della Duchessa.

Lei accessoriato con una versione in miniatura di Casa borsa della Jenny Packham, una frizione scatola che ha caratterizzato smalto angolare e un fermaglio cristallo incrostato. Kate allo stesso modo riportò sandali suo ‘Vamp’ da Jimmy Choo.

E un altro aspetto.

Il nostro prossimo look è da un cupo un’occasione molto di più, le cerimonie in Francia segna il 100 ° anniversario della battaglia della Somme.

Ci sono state vittime orribili da entrambe le parti, così come la battaglia andata avanti per mesi, con più di un milione di uomini uccisi o feriti.

La pioggia è caduta su e fuori per tutta la cerimonia.

La duchessa ha scelto una crema così come abito di pizzo nero da Jenny Packham per l’occasione. La guaina ha caratterizzato un colletto alla Peter Pan, principessa aggraffatura, peplum in vita, tre quarti maniche, così come una spacco posteriore sulla gonna.

Una migliore sguardo alla elegante pizzo così come i dettagli di cucitura.

Il pizzo è di Sophie Hallette, la rinomata casa tessile francese che allo stesso modo ha fatto di pizzo utilizzato per l’abito da sposa di Kate evento così come le scarpe. Qui di seguito, un aspetto migliore al pizzo ciglia delicata le maniche e peplum.

La duchessa ha riportato uno Sylvia Fletcher per Lock così come il cappello di business.

E ‘stato lo stile Lion Tamer Appollaiarsi.

Progettato dal nostro modista residente Sylvia Fletcher, il Lion Tamer è uno stile di firma nella nostra collezione Couture. Scolpito a mano da strati di ebano tinti Sinamay e rifinito con una semplice piuma di struzzo, incornicia con eleganza la faccia.

La duchessa prima indossato la chapeau per Trooping the Colour nel 2011 (in basso a sinistra), così come un matrimonio, nel giugno del 2011 (in basso al centro).

Questo offre uno sguardo alla updo di Kate, visto durante la cerimonia, così come in un momento più leggero quando si parla con i bambini in precedenza nel corso della giornata.

Kate indossava allo stesso modo un papavero, così come un ‘bleuet’ fiordaliso, il segno quest’ultimo di ricordo in Francia.

Portava frizione suo gelso’Bayswater’ nonché portava pompe sua firma Gianvito Rossi.

Il nostro terzo one-hit-wonder è da una sede a Dundee, in Scozia, nel mese di ottobre del 2015.

La contessa di Strathearn, come lei è intitolato in Scozia, ha indossato un ensemble di misura dal designer scozzese Christopher Kane.

Il look comprendeva un cappotto e gonna dal progettista, nonché un maglione dolcevita nero.

Qui si ottiene uno sguardo al gonnellino.

Il cappotto è stato descritto come un “slim-montato lana Dogtooth cappotto su misura con cintura”, così come lo era quasi identico al cappotto blu ghiaccio raso da Christopher Kane la duchessa indossava per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici nel 2012, così come Ordine di giarrettiera nel 2014.

Questa grafica punti su molti degli elementi di stile simili. La silhouette è molto simile; altri elementi condivisi includono aggraffatura principessa, il nascosto abbottonatura / coperto, piccoli revers, tasche-cucitura, così come auto-cintura sottile.

Altre due vedute del cappotto, un ottimo pezzo di sartoria.

Questo offre un grande sguardo al materiale utilizzato nei pezzi, un pied de poule royal blu (chiamato anche dogtooth, soprattutto se utilizzata in un modello più piccolo) in blu reale.

Kate accessoriato con guanti sua Cornelia James ‘Imogen’ e la sua ‘Musa’ clutch da Stuart Weitzman.

Per calzature, Duchessa scelse gli stivali Rhumba da Aquatalia.

Chiuderemo questa sezione della pubblicazione con un altro Dundee foto.

Tre formazioni diverse per tre funzioni estremamente diverse. Hai un preferito?

In materiale suggerendo per i nostri posti di blocco, alcuni hanno chiesto che copro alcuni dei miei sguardi preferiti Kate. Siete alla ricerca di uno dei miei primi dieci, il Christopher Kane indossato in Dundee. I bAllevad il colore era particolarmente lusinghiero su Kate, così come il sarto croccante del cappotto accoppiato con la gonna kicky era una vittoria, specialmente con il cenno della Scozia con il tradizionale stile Kilt e la possibilità di un designer scozzese.

Ho piuttosto un elenco in corso di pezzi che si qualificano come meraviglie colpiti, comunque mi piacerebbe sentire di più da te sugli sguardi che la duchessa ha indossato che ritieni debba essere inclusa nei futuri post!

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++.

Il nostro altro argomento è un aggiornamento su ciò che era un pezzo UFO indossato dalla duchessa in una videochiamata di giugno.

Sulla chiamata, la duchessa ha fatto una “visita virtuale” per le nuvole, un’azione sul centro di trattamento della dipendenza. Dopo ore (e ore!) Di ricerca, non ero in grado di capire cosa indossava Kate, né erano altri scrittori reali. Tuttavia questo fine settimana, ho ricevuto un messaggio da ID Whiz e di un buon amico di lunga data Stephanie Champion-Helton (Aka Woman Coventry su Twitter), che mi ha detto che Ebay UK Venditore Noonandchas aveva risolto il puzzle: questo era un abito da Hobbs Londra. Ecco, il “abito Loreley” dalla collezione S / S 2012 del rivenditore.

Il colore sorprendente è chiamato “Jasper profondo”, probabilmente referenziando la pietra jasper. Il pezzo ha una sagoma abito da camicia in un materiale che è un acetato del 78%, 22% poliestere misto di poliestere, per ebay uk venditore noonandchas. Queste foto successive sono tramite l’elenco dell’asta di Noonandchas per il vestito.

Il Loreley ha una pelle nascosta con bottoni a contrasto, finiture a contrasto sul colletto interno, una schiena aggiogata, tasche frontali, una cinghia di corpetto, una cintura auto, così come maniche a gomito con bottoni a contrasto. Proprio qui è un aspetto migliore al rivestimento del colletto distintivo con un’altra immagine del NOONANDCHAS AGGOMENTO che elenca su eBay.

Stephanie e ho chattato così come mi stavo chiedendo se forse Kate ha acquistato questo esatto tempo ha comprato l’abito da Hobbs Wessex dalla stessa collezione della stessa stagione, molto indossata nel luglio 2012, oltre a riportato durante il 2014 Tour in Australia.

Un Quick FYI: Hobbs è nel bel mezzo della sua vendita summertime, così come ci sono piuttosto alcune occasioni disponibili, con alcuni articoli scontati al 70%. Un altro Kate Preferito, LK Bennett, è allo stesso modo che abbia la sua vendita summertime, così come gli oggetti hanno segnato il 60%.

129Save.