Un nuovo video con la Duchessa è stato rilasciato a Mark’s Children’s Hospice Week.
La chiamata è stata ospitata da non una, per quanto due duchesse; La duchessa di Cornovaglia co-ospitava. La chiamata è stata fatta il mercoledì scorso; Si ritiene che sia il primo coinvolgimento congiunto per le due donne. (Senza altri membri della famiglia Royal.)
Durante la chiamata, la duchessa di Cornovaglia ha detto:
“Stavo per cominciare descrivendo quello che sembrava quando sono andato per la prima volta ad andare da un ospizio per bambini e che è stato a casa Helen & Douglas che credo fosse circa 13 anni fa. Devo ammettere che prima del primo andare da cui sono stato pieno di una quantità specifica di trepidazione poiché non ero sicuro di quello che avrei trovato. Se ho intenzione di scoprire una posizione triste e infelice o quello che stavo per trovare. Qualsiasi tipo di metodo quando sono arrivato, sono stato completamente sorpreso da ciò che ho trovato. La sensazione di calore, oltre a risate e felicità e benvenuto. Le infermiere e gli accompagnatori che si prendono cura dei bambini sono le persone più fantastiche. Era così edificante così come il contrario di ciò che credevo che sarebbe stato. ”
La Settimana del Hospice per bambini va dal 22 giugno – 28 giugno quest’anno. L’evento è organizzato e gestito da insieme per vite brevi, un carità che lavora per garantire ai bambini seriamente malati e le loro famiglie possono avere “il maggior numero di ogni momento che hanno insieme, che sia per anni, mesi o solo ore”.
Questo è stato un anno particolarmente impegnativo per il movimento dell’ospizio dei bambini nel Regno Unito. La ricaduta dalla pandemia ha gravemente influenzato le donazioni con negozi di beneficenza chiusi e eventi di raccolta fondi annullati. Charity Today UK offre uno sfondo extra sulla situazione attuale.
Ma poiché sono tutti enti beneizie, hanno affrontato sfide senza precedenti. Con i negozi di beneficenza che sono stati chiusi da marzo fino a metà giugno, così come i sostenitori non sono stati in grado di prendere parte a difficoltà e di eventi di raccolta fondi, requisiti il supporto ora molto più che mai.
Puoi ricordare Kate ufficialmente aprendo un negozio di ogni beneficenza a marzo 2016.
Maggiori informazioni sulla chiamata dalla città di Victoria Murphy e alla storia del paese.
Il Royal Duo, che sono stati entrambi sostenitori del lavoro Hospices per bambini fanno per numerosi anni, ha ospitato una videochiamata con rappresentanti di tre dei loro patronasi. Hospice per bambini South West e Helen & Douglas Home sono due organizzazioni Camilla è stata protettrice per il 2014 e il 2007 rispettivamente.
I rappresentanti della Duchessa dei patronasi di Cornovaglia erano Eddie Farwell, co-fondatore e Amministratore delegato di Hospice per bambini South West, così come Clare Periton, Amministratore Delegato di Helen & Douglas Home è stato anche sulla chiamata. Ecco una clip estremamente veloce dalla chiamata.
La famiglia che vedi sulla chiamata è il delf, che ha perso la fraser di 9 anni a gennaio.
Il fratello di Fraser, Stuie (13), ha descritto il suo fratello più giovane come il suo migliore amico. Sotto, i due ragazzi.
La Delf Household ha vissuto con Fraser per sette settimane all’ospizio di ciascuna (Hospices) dell’Allia) a Milton. Potresti ricordare che ognuno era uno dei primi patronasi di Kate.
La duchessa ha chiesto al delf esattamente come stavano facendo ora così come esattamente come la cura fosse, in particolare durante una pandemia. Molto molto altro da Simon Perry nell’articolo del suo popolo.
La mamma Carla le ha detto che hanno “anche i giorni in giù. Credo che l’abbiamo scoperto incredibilmente difficile nel blocco non è in grado di avere la nostra famiglia e i nostri amici dal momento che non è lo stesso esatto che lo fa attraverso la chiamata allo zoom. ”
E hanno detto a Royal Madre Kate del supporto che hanno ottenuto da ciascuno.
“Sono solo persone straordinarie. La cura è stata sorprendente – non solo verso Fraser, assicurandosi che fosse a suo agio, ma è stato incontrato il nostro benessere. ”
La famiglia aveva cotto i pasti forniti, erano andati da DAD Natale a dicembre e hanno creato altri “ricordi” speciali durante il tempo che il loro figlio era in hospice.
La duchessa ha promesso di fare qualcosa di estremamente speciale durante la chiamata. La serata rivelare ha di più:
MR Delf, 42, ha detto in seguito: “Ha detto che stava per piantare un girasole in memoria di Fraser.
“Non sono sicuro che ognuno sarà comunque in uno degli ospizi”.
Il girasole è stato adottato come l’emblema della cura dell’ospizio, un segno di gioia con i semi che rappresentano i pazienti così come i petali circostanti come amore, cura, così come la compassione.
Stuie Delft ha parlato del suo lavoro di raccolta fondi, in particolare durante il mese di maggio quando ha corso un 5k ogni giorno. A partire da questa sera, Stuie ha sollevato praticamente £ 16000 per ciascuno.(Se interessati a donare, questo link ti porta a Stuie basta dare la pagina
Ognuno riferisce che dopo il chiamare la mamma di Stuie, Carla ha detto: “La chiamata è stata estremamente rilassata. Erano bellissimi così come persone semplici con cui parlare. Ci hanno detto le loro esperienze di ospizi, poi ci hanno chiesto del nostro viaggio e alcune domande. Mi sentivo estremamente onorato di aver avuto la possibilità di raccontare la nostra storia. ”
Kate ha fatto riferimento al lavoro svolto dalle organizzazioni dell’ospizio come “straordinaria”, dicendo allo stesso modo: “È una valutazione del credito al personale che possono offrire l’ambiente, la zona nutrimento per quelle famiglie per aiutarli ad andare con cura a lungo o a breve termine . È davvero impressionante “.
La famiglia reale ha registrato oggi sui social media del lavoro svolto da Senior Royals con ospizi per bambini in tutto il Regno Unito. Sotto, il principe del Galles durante un impegno a Tŷ Hafan in Galles; È il patrono della carità. Tŷ Hafan fornisce “comfort, cura e sostegno ai bambini con condizioni limitanti della vita e le loro famiglie in Galles – rendono una breve vita una vita piena”.
Qui vedi la duchessa di Cornovaglia nell’apertura ufficiale del Little Harbor Hospice a metà Cornovaglia, una delle tre entità sotto l’Ospizio dei bambini South West ombrellone.
Sophie, la contessa di Wessex, ora funziona con ospizi per bambini. Sotto, durante un fidanzamento in uno degli ospizi di Shooting Star Children. Lei è il patrono reale di quell’organizzazione.
Purtroppo, Shooting Star è un esempio della crisi dei finanziamenti; La carità ha chiuso una delle sue due località. Molto di più da una storia di specchi di tutti i giorni:
Sophie, Contessa di Wessex, patrono degli ospizi per bambini Shooting Star, è stato lasciato “incredibilmente rattristato” dopo aver chiuso uno dei due siti dedicati ad aiutare 800 bambini seriamente malati.
La carità, che è stata visitata da altri anziani, tra cui il principe Charles e Camilla, così come la duchessa di Cambridge, offre una resistenza di emergenza e la cura della fine della vita.
Ma una sonda a specchio ha scoperto che è una delle decine di ospizi, che dipendono dalla generosità del pubblico, affrontando difficoltà senza precedenti.
Sotto, la duchessa che visita una delle località stellari di tiro nel 2013.
L’Anglia orientale tutti i giorni riporta “Cinque dei 43 negozi di ciascuno aperto la scorsa settimana e la settimana dell’ospizio per bambini spera di raccogliere molto più fondi per collegare lo spazio lasciato da Covid-19.” Speriamo che, molti altri negozi saranno in grado di aprirsi poiché alcune delle restrizioni di blocco sono allentate nel Regno Unito. È un terreno difficile per non profitti in luoghi così numerosi, compresi gli Stati Uniti.
Ora per il nostro sguardo a ciò che Kate indossava durante la chiamata.
Sembra che possa indossare di nuovo la Diane Von Furstenberg Maja.
L’abito è in seta al 100% e le caratteristiche con maniche Dolman a gomito, un vee-back con una chiusura a scatto a 9 snap, nonché una cinghia autonoma staccabile. Abbiamo visto per la prima volta l’abito quando il Duke & Duchess hanno partecipato a un ricevimento di luglio 2011 che li accoglie a Los Angeles. Sotto li vedi con il governatore Jerry Brown e il suo coniuge Anne Gust Brown.
Kate ha portato il pezzo per la celebrazione del cocktail la sera prima di Zara Phillips e Mike Tindall era sposata. Sotto a sinistra vedi Kate in abito alla reception di Los Angeles; Il centro e le migliori foto provengono da quella celebrazione pre-matrimonio a fine luglio 2011.
Mentre non possiamo essere specifici al 100% è stato il Maja, sembrava sicuramente quello era quello che indossava la duchessa. Questo è stato un aspetto che ho sempre amato su Kate; È divertente vedere cosa-we-think-is-the-maja di nuovo.
La duchessa indossava i capelli e raddrizzati; Sembra che lei indossasse i suoi orecchini a cerchio di Catherine Zoraida Fern ($ 204).
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Oggi il nostro altro argomento – un flashback della moda che precede anche la prima apparizione del vestito maja. Nel giugno 2011 il Duca e Duchess hanno pagato un andare alle guardie irlandesi.
L’evento è stato il giorno delle forze armate e il principe William ha assegnato medaglie ad alcune guardie.
Altro dai tempi della società in tutto il mondo:
[Prince William] ha presentato l’Elizabeth Cross alle famiglie di tre servicemen caduti. Oltre a questo, entrambi William e Kate hanno premiato le medaglie di campagna a coloro che hanno perso gli arti dopo essere stati saltati su bombe fatte in casa durante il tour afghano di sei mesi.
Questa era la prima apparizione ufficiale delle forze armate ufficiali di Kate.
Qui è un aspetto migliore a quello che Kate indossava nove anni giovedì.
Era in un look su misura da Alexander McQueen. Lo stile ispirato all’espirazione militare è stato montato, con un colletto alto, a tre quarti con maniche a tre quarti, pulsanti in oro a doppio petto, oltre a assumere epaulet.
Il fascinator della Duchess è stato realizzato da Rachel Trevor-Morgan.
La duchessa portava una frizione di Anya Hindmarch, lo stile “Marano” del designer britannico (non più disponibile). Allo stesso modo indossava un paio di Satin-Finis navyH PUZZINE PRADA.
Il Kiki McDonough Citrino diminuisce gli orecchini fece un’apparizione e è stata la prima volta che abbiamo visto Kate indossando la spilla dell’oro Shamrock appartenente alle guardie irlandesi. Abbiamo visto che ne ho visto numerose volte. Il sistema determina a chi sarà prestato; In precedenza è stato indossato dal tardo regina madre, così come la principessa Royal, Princess Anne.
Allo stesso modo, eravamo in grado di dare un’occhiata al braccialetto di fascino che riteneva un regalo della duchessa di Cornovaglia.
Un lato del fascino presenta la cifratura di Kate, la sceneggiatura “c” e la corona ducale vista sopra, mentre l’altra parte ha la duchessa del cifrario di Cornovaglia.
Video:
Ecco l’intero video di 7 minuti +.
E proprio qui è Stuie Delft ringraziando le persone che hanno donato ai suoi sforzi di raccolta fondi (questo link ti porta a Stuie sta solo dando la pagina).
Collegamento:
Visita insieme il sito web per la breve vita qui; La pagina Facebook del Gruppo è qui; Il suo feed Twitter è qui; La pagina di Instagram della carità è qui
Impara molto di più su ciascuno sul sito web del Gruppo; Si può anche ambientarsi con l’organizzazione su Facebook qui, così come su Twitter qui
La sera completa rivelare il pezzo è qui; La storia del Telegraph di tutti i giorni è qui; La protezione della posta di tutti i giorni è qui;
La città di Victoria Murphy e la storia del paese è qui; L’articolo breve delle persone di Simon Perry è qui; Danielle Stacey’s Hi Piece è qui
My Buddy Patricia Watts ha rilanciato il suo sito, una piccola principessa, così come questa pubblicazione ha informazioni su una raccolta fondi per ciascuno
21Save