Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Questo post può contenere link di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
Ti ha sottolineato i capelli rotti? Stai perdendo il sonno di notte chiedendo come riparare i capelli danneggiati, giusto? Sentiamo il tuo dolore – ma non c’è bisogno di agitarsi, soprattutto perché hai tutte le soluzioni per i capelli dei capelli proprio nella tua casa. Dai un’occhiata ai nostri semplici rimedi fatti in casa per far rivivere la tua criniera noiosa senza spendere un centesimo.
Avocado: imballato con una potente concentrazione di vitamina E, un avocado mash è un modo straordinario per guarire le punte di spaccatura e trattare cuticole per capelli danneggiati.
Ecco come: ottenere un intero avocado, taglialo in cubetti e schiaccialo con un mezza cucchiaino di olio d’oliva fino a quando diventa una purea. Saturare i capelli con questa maschera fatta in casa per 20 minuti e risciacquare con uno shampoo. Fai questo due-tre volte a settimana per risultati ottimali.
Maionese: non tutti sono un fan di Mayo, ma indipendentemente da ciò che pensi del suo gusto che i tuoi capelli rotti amino la ricca concentrazione di questo goo oleoso. Misura una tazza (può essere più per i nostri amici dai capelli più lunghi) di Mayo e lavorarlo nel cuoio capelluto a terra fino a quando non è saturo in mayo. Questo può sembrare cattivo, ma pensa alle estremità versate che stai riparando. Avvolgi la testa in un berretto da doccia mentre lasci che questo lavoro di confusione per 30 minuti, quindi sciacquare con Shampoo. Ripeti questo una volta al mese per riparare le tue serrature.
Olio d’oliva: non ne abbiamo mai abbastanza di olio d’oliva e non intendiamo solo cucinare con. Questo cibo meraviglia è così ricco, può trattare la nostra pelle ruvida, le mani danneggiate, e persino i filamenti più scomposti. Di notte, versare due cucchiai di olio d’oliva sulla testa asciutta e lavoralo nel cuoio capelluto. Posiziona su un asciugamano sul cuscino e lasciare l’olio d’oliva durante la notte. Risciacquarlo in Am e Volia! I capelli ruvidi avranno un trattamento termico domestico molto necessario.
Gelatina di petrolio: questa meraviglia multifunzione Goo funziona in un istante per domare miracolosamente le nostre serrature frizzy. Afferra una piccola quantità e tiralo sulle tue dita da rivestire in tutti i capelli asciutti. Fai attenzione a non usare più di quella causa che non vuoi finire come un casino slittato. Questo è fantastico per le correzioni del punto con i kinks e i voli.
Birra: la birra è piena di un potente pugno di sostanze nutritive come proteine che i nostri capelli stanchi bramano. Versare una bottiglia di birra da 16 once in una pentola, impostare la fiamma sul mezzo, lasciarlo bollire e poi fresco. Questo formerà una coerenza di sciroppia che si addenserà dopo 15 minuti. Versare la birra in una bottiglia di shampoo mezza usata e scuoterlo. Lavati i capelli con questa miscela e usa ogni altro giorno.
Vitamina E: la vitamina E è un supplemento raccomandato come parte di una dieta sana, quindi speranziata di avere alcune di queste tavolette di meraviglia nel tuo armadietto della medicina. Prendi 15 capsule di vitamina E e rompli aperti con un coltello. Mettili in un contenitore microwagibile e lo zap per 30 secondi. Assicurarsi che la miscela non sia la tubazione calda (calda è la migliore temperatura) e massaggiare l’olio nei capelli per la tua versione domestica di un trattamento con l’olio caldo. Lascia che funzioni la sua magia per 20 minuti quindi sciacquare con Shampoo. Questo può essere ripetuto due volte a settimana finché non vedi un serio miglioramento.
Nota veloce: come con tutti i rimedi casalinghi, non ci sono garanzie. I risultati possono variare e potrebbe richiedere un po ‘più di sforzi da parte tua, cioè mayo sui capelli. Ma se tieni il passo con la manutenzione, sarai rapidamente sulla strada per scuotere una splendida testa di capelli.
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.