MWAETER UNUCKED

0

: topshop | Camicetta: Adam (simile qui) | Pantaloni: teoria di Theyskens (simile qui, qui e qui) | Scarpe: Kate Spade (simile qui e qui) | Collana: perle pure c/o | Occhiali da sole: Nina Ricci | Polish: Essie (Merino Cool)

Foto di Kaitlin Rebesco

Per infilare o non infilare, questo è il … okay ti risparmierò il cliché.

Come visualizzato sopra, una camicetta senzatumata utilizza un altro metodo per scuotere il modello di top (ultimo visto qui) in un’atmosfera di lavoro in cui sottoponuire la pancia è meno che ottimale. La lunghezza della maglietta bilancia le proporzioni si bilanciano dalla silhouette ritagliata, eppure ci costringe ad affrontare il problema “senzatuce” in ufficio.

Per quelli di voi in ambienti di lavoro estremamente formali e convenzionali, questo modello potrebbe non essere sul docket per voi. Tuttavia, in una grande quantità di servizio casual, creativo o completamente rilassato, l’aspetto senza incubo può essere fantastico, se eseguito correttamente.

Un paio di politiche della strada: (1) la maglietta deve essere completata sul fondo; Oltre a (2) il fondo visibile della maglietta deve essere stirato e senza rughe. Il punto di queste due linee guida? Per rendere la tua vita miserabile. Per assicurarsi che l’ensemble appaia come una decisione in stile deliberato piuttosto che un errore sciatto. Se non stai attento, può finire per apparire come il danno collaterale di una sbornia doozy.

(Non che capisco com’è. È … quello che capisco è dal 20/20.)

Come per tutti gli ensemble, questo look non è per ogni ambiente di lavoro, oltre a molto probabilmente è il più grande usato in una giornata “come al solito” in ufficio piuttosto che nel giorno in cui hai un cliente cruciale soddisfacente o soddisfacente con il CEO .

Acquista il post: