Ciao Europa!
Giovedì 20 maggio, la semifinale 2 del concorso di Song Eurovision ha avuto luogo a Rotterdam. Molte tristi notizie ci hanno raggiunto ma anche felici. Leggi le impressioni qui.
Come ho già riferito della semifinale 1, per il bene della scienza e accompagnato da scienziati il governo olandese consente al concorso di avvenire normalmente con il pubblico. Le regole aggiuntive consentite sono tra gli altri che sono ammesse che le voci di sfondo registrate sono consentite in modo che tu abbia evitato che troppe persone siano sul palco. Quindi un atto dalla semifinale 1 è stato criticato dal portavoce tedesco Peter Urban perché sei persone (come fondamentalmente permesso) erano sul palco, ma solo uno stava cantando. Personalmente mi sento di questa critica da non necessariamente inutile e fuori luogo perché è possibile esagerarlo con l’intero problema di Corona. Se queste persone appartengono alla performance, lascia che siano sul palco. Sono testati comunque, quindi perché anche chiedere anche la distanza?
Parlando di test davanti alla semifinale 2 è stato rivelato che l’attuale vincitore Duncan Laurence, che aveva vinto un premio per un miliardo di punti di vista del martedì è stato testato positivo. Pertanto non sarà in grado di esibirsi il sabato e passare il leggendario trofeo. Condividiamo la sua tristezza e lo auguriamo forza e che la malattia passa da lui il più possibile. Sfortunatamente la delegazione islandese è stata anche testata positiva il giovedì per questo che non potevano esibirsi dal vivo. Invece avevano una performance delle prove altrettanto buone da consegnare. Per le prove della semifinale 2 Queen Máxima ha onorato il concorso con la sua presenza. Qualcos’altro che devo elogiare è che nel Bundestag tedesco (Parlament) o nel funerale Philips tedesco o del principe Philips, la gente di Rotterdam non ha (dovuto) indossare maschere come politica-politica o propaganda errata che una maschera è necessaria ovunque e ogni volta . Questo è l’ideale da essere.
“Oggi è uno dei giorni più tristi della mia vita. Non essere in grado di camminare sul palcoscenico sabato, esibirsi dal vivo per te, sentire il pubblico e festeggiare questo bellissimo momento insieme … Ricordando dove è iniziato tutto e mostrarti dove mi sto prendendo il mio viaggio musicale. Non ho mai sentito questo impotente prima. ”
Duncan Laurence, Instagram
I padroni di casa sembravano brillanti ancora una volta e brillano nel loro guardaroba molto notturno, ma questa volta si è distinto quanto è alto l’host Nikkie. E infatti con un’altezza di 1,90 m è insolitamente alta per le condizioni delle donne. Come vlogger (qualcuno che ha un video-diario su YouTube) ha integrato una specie di VLOG nello spettacolo. Lo consegnò in un modo molto adorabile, ma come mi conosci, sono quel tipo di persona che non ti piace questi nuovi moderni – soprattutto influencer – roba. Era già praticamente una lotta per me a sette anni fa accetta lo slogan con il #joinus. Quindi spero che questi Vlog di Eurovision non continueranno.
Qui vai ora con gli atti della notte: numero di gestione, interpreta, canzone e opinione:
Eurovision Semifinale 2 Atti: revisione
San Marino – Senit feat. Florida “adrenalina”: un cambiamento come il giorno e la notte rispetto alle sue prestazioni dieci anni fa. Ritmico, forte … una canzone perfetta per iniziare nella seconda semifinale. La più grande sorpresa è stata il rapper degli Stati Uniti-American Florida. Il palcoscenico era così colorato che tutto nel complesso stava letteralmente urlando il titolo. Semplicemente fantastico!
ESTONIA – UKU SUViste “The Lucky One”: uomo più sexy dell’Estonia (intitolato), anzi! Il palcoscenico tempestoso mi ha ricordato un sacco di quello del suo predecessore Victor Crome. Uku ha una grande voce con un inglese semplicemente impeccabile. La canzone andava bene, ma ne prendeva uno con lui sulla sua strada.
Repubblica Ceca – Benny Cristo “Omaga”: una canzone cool funky cantata da un ragazzo dell’anca. Molto accattivante e abbracciabile.
Grecia – Stefania “Last Dance”: una bionda che indossa glitter viola – lo adoro! Potrei rubare il suo vestito! La signorina meglio vestita era così i suoi 18 anni una seria donna di potere sul palco. Il palcoscenico con gli uomini (parzialmente) invisibili era così bello, raffinato e genio! In cima ha una grande voce.
Austria – Vincent Bueno “Amen”: la sua giacca era decisamente fredda! La canzone andava bene ma piuttosto noiosa.
POLONIA – Rafał “The Ride”: Questo ragazzo ha guadagnato la mia simpatia perché il suo nome è quasi come il mio figlio! Ha una voce fresca e impressionante così come la palcoscenica della discoteca. Con gli occhiali da sole di notte era una fresca prestazioni – semplicemente funky e grande!
Moldova – Natalia Gordienko “Sugar”: un’altra performance sexy piena di danza. Ha una voce strana che funzionava solo durante il coro. Nel complesso è stato funky ma la canzone era a posto giusto.
Islanda – Daði & Gaggnamagnið “10 anni”: era triste che non potessero vivere sul palco. Il loro impegno funky. Hanno qualcosa di speciale. Possono sembrare strani a prima vista, ma erano colorati e memorabili.
Serbia – Uragano “Loco Loco”: tre uragani, letteralmente. Le sorelle del figlio o dei Kardashian del destino serbo erano donne selvagge e sexy con una canzone molto potente!
Georgia – Tornike Kipnii “YoU “: è stata semplicemente sfortuna che questa grande canzone sia arrivata subito dopo una canzone e prestazioni come” Loco Loco “. Perché non viene ascoltato correttamente ora. Quest’uomo ha una voce forte con una buona canzone pulita.
Albania – Anshela Peristeri “Karma”: La sua presentazione posa con il palcoscenico rosso mi ha ricordato le prestazioni di Eleni Foureira. L’Albania ha ancora consegnato una canzone che si sta prendendo troppo seria. Era un forte Amazone, ma né il suo vestito scintillante, né il suo sorriso gentile abbinava la canzone seria o il palcoscenico.
Portogallo – The Black Mamba “Love è dalla mia parte”: oh sono così fantastici nel loro vecchio stile scolastico! Tipico romanticismo portoghese nella canzone. Ho immaginato un altro tipo di coro ma è stato comunque bello perché con la loro canzone stavano raccontando una storia su una bella fase.
Bulgaria – Victoria “Crescere sta diventando vecchio”: grande titolo! Non avrei scelto in modo diverso. Un palcoscenico molto adorabile con una voce corrispondente. La sua intera performance era così grande che potevo piangere – soprattutto a causa della foto di lei e del suo padre pesantemente malato. Una ragazza meravigliosa con una canzone dolce. Era come il protagonista di un film Disney.
Finlandia – Canale cieco “Side Side”: Oh una canzone rock per un cambiamento dello spettacolo ma non per la Finlandia. Una forte canzone rock onesta che mi è piaciuta molto!
Lettonia – Samanta Tina “La luna è in aumento”: un altro Amazon sul palco con bei outfit verdi che erano smeraldi nei miei occhi. Una canzone forte su una fase mozzafiato!
Svizzera – Le lacrime di Gjon “Tout L’Univers”: troppo silenzioso e noioso.
Danimarca – Fyr og FLAMME “Øve Os På Hinanden”: una canzone folk divertente con uno stadio colorato funky.
Fonte: screenshot / youtube
I miei preferiti personali da passare erano:
San Marino
Estonia
Repubblica Ceca
Grecia
Polonia
Serbia
Georgia
Portogallo
Bulgaria
Lettonia
(Finlandia)
I cinque paesi che passano invece erano Moldova, Islanda, Albania, Finlandia e Svizzera. Non capisco perché l’Albania sta passando per il Grand Final Anno per anno – Sospetto personalmente ragioni politiche che non sono necessarie. Moldova probabilmente passata grazie a Filip Kirkorov (il traditore di nazione ancora una volta) che ha un terribile stile nuovo con i suoi capelli chiari. È sempre stato stravagante, ma il suo nuovo stile è un no-go.
E ora non vediamo l’ora di aspettare alla grande finale il sabato sera. Raggiungi il flusso dal vivo qui.
Amore, Johanna.
Teilen mit:
Twitter.
Facebook
Come questo:
Come caricare …