Ian Jepson – Desmond & The Tutus Poster
Ian Jepson è un graphic designer freelance e illustratore di Cape Town, in Sudafrica. Ha lavorato su numerosi progetti e si è fatto un nome alcuni anni fa. Uno dei suoi nuovi progetti è costituito da uno stile poster per la band Desmond & the Tutus. Questa band indie rock è apparsa per la prima volta nel 2008 e da allora hanno avuto molto successo nell’industria musicale sudafricana. Sono una band minimalista e non convenzionale che vive in ogni momento come sarà l’ultimo.
Ma in che modo Desmond e The Tutus hanno assunto Ian Jepson? Ouh beh, recentemente hanno avuto un grande concerto all’Assemblea e avevano bisogno di un esperto per modellare il loro poster. Ian Jepson è stato quello che è riuscito a produrre un capolavoro per il loro incredibile evento. Dal momento che il tema principale della festa era la giungla che pensava di usare come personaggio centrale: un fantastico coleottero che ascoltava il suo walkman. I colori sono assolutamente ipnotizzanti: sfumature di giallo, linee blu e combinazioni rosa e bianche stanno rendendo questo poster in totale. È originale, è stimolante e soprattutto attira interesse per la band.
Visita il profilo di Behance di Ian Jepson e dicci cosa ne pensi delle sue opere precedenti. Ora tagliamo l’inseguimento e vediamo il suo poster di coleotteri magnificamente assemblato.
– Schizzo iniziale:
– Il poster in corso:
-Poster finale:
0/5 (0 recensioni)