È tempo di legare alcune estremità sciolte e recuperare alcune foto!
Innanzitutto, per coloro che vivono a livello locale, volevo ti invitarvi personalmente alla prima sessione del nostro nuovo “Come uso questo?” Serie, domani sera (giovedì 9 gennaio) dalle 6:30 alle 20:30. Ogni mese mostrerò un prodotto / tecnica e poi ti offrirò un’opportunità pratica per giocare! Inizieremo con i prodotti Viva: crema di modellazione, vernice crepitali e pasta di effetti speciali di ferro.
Durante ogni sessione useremo carta e tessuto per creare due campioni, che verranno incorporati su un grande tag di spedizione. Le prenotazioni online sono preferite in modo che possiamo essere preparati. $ 10,00 per sessione include rinfreschi leggeri, tag e utilizzo completo di prodotti e materiali forniti. Visita il nostro sito Web per saperne di più e visualizzare il programma mensile.
Nel newsletter di oggi ci siamo referenziati i post dei blog più recenti sulla creazione di un giornale in tessuto. Avevo creato alcune nuove pagine in modo da poter fotografare i gradini, e sopra è una foto della copertina che ho lavorato per questo, usando xoticfelt. La lana a strisce multicolore proviene da un maglione di lana per bambini che ho pieno, abbellito con cuciture a mano.
La chiusura del pulsante? Una perlina di legno dipinta con preziose vernici di effetti metallici (quella roba è magica su un’ampia varietà di superfici; giocheremo con esso a marzo durante il nostro “Come posso usare questa serie). Di seguito è riportata una foto del diario del diario. Ora è pronto per essere pieno di note e idee e schizzi!
Volevo finalmente mostrare il mio blocco stampato trapunta di fiocco di neve. In quel post precedente ho promesso una foto di follow-up, quindi qui sei!
Avevo scritto che non ero ancora completamente felice con questo mentre era ancora in corso. Ma mettendo da parte, ruminando sulle possibilità, e ottenere una nuova ispirazione fresca fatta la differenza. (Clicca sulla foto per una vista più ampia)
Avevo usato il mio blocco di stampa in legno del fiocco di neve con vernice tessile, decolorante e decolourant più su tessuto e lutradur (70 libbre). Ho provato a tagliare le strisce di tessuto più piccole, come avevo pensato che vorrei, e quello da solo era un miglioramento.
L’altra chiave stava incorporando alcuni Angelina nella trapunta sotto forma di fiocchi di neve. Angelina è notoriamente difficile da fotografare, ma spero che tu possa avere l’idea – ha aggiunto una leggerezza e brillantezza davvero meravigliosa ai tessuti e ai colori.
A proposito di scintillio, spero che tu stia pianificando di unirti a noi per il nostro ricevimento di apertura dei metallici dei media misti sabato 18 gennaio 2014: si prega di portare una donazione di cibo in scatola o confezionata come “ammissione”. Abbiamo più di 90 voci e sono tutti meravigliosi a loro stessi giusti – non vorrete perdere questo!
Molti degli artisti hanno generosamente donato alle loro voci alla nostra aste silenziosa che beneficiano del cibo per gli altri, quindi avrai la possibilità di aggiungere una splendida arte alla tua collezione pur supportando una causa meravigliosa. Per favore aiutaci a diffondere la parola su questo evento!
Post correlati:
Cuciture da ricamo perline su pannelli
Il mio diario multimediale misto
Usando la carta per il trasferimento dell’artista
Personalizza i tuoi progetti Aster & Anne!
Usando ATCS sui biglietti di auguri
Alimentato da post contestuali relativi