Copertine di riviste vintage – The Shadow

0

Non capisco di voi ragazzi, tuttavia mi piacciono i vecchi tempi. Chi sta leggendo questo blog da molto tempo ormai, ha notato che adoro assolutamente i vecchi tempi e qualunque cosa riguardi questa faccenda.
Questo proprio perché, oggi ho creduto che sarebbe stato una buona cosa se ti presentassi un mio preferito speciale, l’ombra! La grafica, anche se realizzata negli anni ’30, ha un metodo per farti sentire. La grafica di quei tempi aveva l’anima. Un sacco di anima! Dal momento che qualunque cosa fosse disegnata a mano e questo implicava molto!
The Shadow è una raccolta di drammi serializzati, originariamente su caricatori polpa, quindi alla radio degli anni ’30 e poi in una vasta gamma di media, che rispettano le exploit del personaggio del titolo, un vigilante con i poteri psichici. Uno dei più noti eroi polpa del 20 ° secolo, l’ombra è stata descritta in fumetti, fumetti, televisione, videogiochi e almeno cinque foto di movimento. Il dramma radiofonico è ben ricordato per quegli episodi espressi da Orson Welles.
Credo che questo sia un buon metodo per iniziare le immagini grafiche. Comprendiamo che i vecchi tempi sono stati estremamente produttivi in ​​questo modo. Il futuro di queste immagini è proprio l’immagine vettoriale! Oggi abbiamo innovazione e abbiamo ciò che ci piace chiamare … arte futuristica.
Ma, fino a quando non ti sorprendiamo con un nuovo arte vettoriale, vediamo cosa hanno utilizzato i nostri predecessori.
Ti presento alcune fantastiche copertine di riviste vintage per l’ombra:
L’ombra copre l’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre L’ombra copre la copertina dell’ombra L’ombra copri
0/5 (0 recensioni)