La Duchessa ha riportato il suo cappotto Jojo Maman Bébé per un ingaggio al principale scuola di Pegasus a Oxford.
E ‘stata una giornata ventosa come studenti aspettano di salutare la duchessa.
Kate era presso l’istituto di scoprire di più su Rapporti familiari Regno Unito.
Rapporti familiari CEO Sarah Darton benvenuto Kate alla scuola.
Un tirocinante ha presentato la duchessa con un bel sacco di tulipani.
In un video di Victoria Murphy allo specchio, si vede Kate saluto alcuni dei bambini.
Kate incontra Diane Leach così come la sua figlia di 11 mesi, Tilly.
Rapporti familiari è un ente di beneficenza “dedicato alla responsabilizzazione dei bambini, i genitori, le famiglie, le scuole e luoghi di lavoro per essere emotivamente sani.”
Kensington Palace descrive l’organizzazione come lavorare “a stretto contatto con le scuole a livello nazionale per sostenere entrambi i bambini così come i genitori … con l’accento sulla intervento precoce.”
Kate ha incontrato i genitori così come i bambini che hanno beneficiato del programma Affettivo 10-Week dell’organizzazione, che è completamente integrata nella vita istituzione a Pegasus.
Un video di Kate così come i genitori a parlare del programma.
Qui di seguito, la duchessa con Jodie Brackett, 11 anni; Zhara Gathenya, 10 anni; così come Emilia Robertshaw, che è 11. Gli studenti stavano prendendo parte in seduta un ‘Circle Time’.
L’attività coinvolge i bambini a parlare di una serie di argomenti, tra cui esattamente come gestire situazioni di stress a casa oa scuola, così come esattamente come assistere sostenere un compagno di classe che è vittima di bullismo.
Più dall’associazione stampa tramite il quotidiano Mail:
Jodie ha detto il suo nan era così eccitato per sentire Kate stava arrivando alla istituzione ha quasi pianto, così come ha detto la duchessa: “Le dirò che hai detto ciao.”
Kate ha risposto: “Lei dovrebbe essere estremamente orgoglioso di te, così ben fatto.”
In seguito, Zhara ha detto: “E ‘più probabile un momento in una possibilità di vita per davvero soddisfare qualcuno della famiglia reale. Ha aggiunto: “Non è stato così snervante, come credi che sarebbe stato da quando lei è solo una persona tipica normale come tutti gli altri.”
Emelia, il cui fratello ha incontrato il Duca di Cambridge, ha detto che stava praticando cosa avrebbe affermare prima di soddisfare Kate. “Ero come‘cosa sta succedendo da dire?’Così come stavo praticando per tutto,” ha detto.
Kate è stato anche fornito un dono che gli studenti hanno fatto solo per Prince George, la principessa Charlotte così come la prima a-arrivare principe o una principessa.
E ‘pieno di poesie e ninne nanne gli studenti hanno scritto.
Ora, per ciò che Kate ha indossato per l’impegno di oggi.
Si trovava in un pezzo molto prima indossato quando lei si aspettava la principessa Charlotte, il cappotto principessa Line in crema da JoJo Maman Bébé. Lo stile senza colletto è realizzato in misto lana / viscosa; si mette in mostra una silhouette principessa in un monopetto Stile; altri elementi di stile includono pulsanti over, tasche cucitura, nonché linguette ai polsi.
Una preferita di moda seguono Kate, il pezzo è stato prima visto quando la Duchessa indossato per una marcia 2015 see all’insieme di Downton Abbey.
Nel 2015 Jojo Maman Bébé ha descritto l’indumento come “Un pezzo di investimento per il vostro guardaroba di maternità, il nostro cappotto principessa lunga crema adattarsi sopra la pancia in ogni fase della gravidanza. Il materiale misto lana conferisce un lusso, atmosfera accogliente per tenere al caldo in questa stagione.”
E ‘difficile dire cosa abito o gonna la duchessa indossava sotto il cappotto.
Kate accessoriato con la sua frizione Natasha da Emmy Londra.
E il camoscio marrone pompe riteniamo potrebbe essere lo stile Pinpoint da Russell e Bromley.
Abbiamo altresì visto l’Annoushka Pearl Drops così come i cerchi Kiki McDonough.
Il nostro sguardo a ciò che Kate indossava come mostrato in una grafica più stellare da Susan Courter.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Abbiamo un altro prodotto notizie da condividere: ci sono state diverse segnalazioni l’ultimo numero di giorni della Duchessa è dovuto 23 aprile, che risulta essere giorno di San Giorgio, il giorno di festa per patrono dell’Inghilterra. ovviamente si prende questo con un grano di sale, tuttavia il numero di mezzi di comunicazione di reporting questo mi ha fatto credo che sia degno di nota.
Ci vediamo domani per l’impegno Place2Be di Kate; lei aprirà ufficialmente la nuova sede di Londra dell’organizzazione.
Collegamento:
Ulteriori informazioni sui link per la casa visitando il sito web dell’organizzazione qui; Allo stesso modo è possibile rispettare la carità su Facebook proprio qui, così come su Twitter qui, così come controllare i link per la casa del blog qui
La storia del posta ogni giorno da Siofra Brennan è qui; Rebecca Perring è rivelato pezzo è qui; La storia del sole è qui; articolo di Tom Davidson per lo specchio è qui; la protezione di The Oxford Mail è qui
la galleria di PopSugar può essere vista qui; La presentazione fug ragazze può essere visto qui
609Save