amo la stratificazione, amo i cambiamenti stagionali, e adoro i pantaloni lunghi. Davvero, lo faccio.
A volte, però, ottengo nostalgico per quel tempo, circa due mesi fa, quando la città era tutto su braccia esposte, scarpe aperte, pantaloncini e fuggire alle spiagge di Brooklyn per rinfrescarsi nei fine settimana. Abbiamo praticamente lasciato quei giorni dietro nel nord-est, ma altrove è tutto il sole, le gambe nude e non una giacca in vista.
Direttamente ad ovest, Tara della ragazza della meraviglia si sta godendo il miglior periodo dell’anno per essere a San Francisco, in una caro camicia di Chambray ricamata da persone gratis, nascoste in una piccola mini gonna con sandali con piattaforma. È un mix giocoso che annuisce in modo appropriato al momento dell’anno pur aggrappando quelle temperature balsieri.
In viaggio verso l’isola di Ibiza, Julie di Cordiali, Jules mi sta dando seriamente viaggio / spiaggia / vita invidia nei suoi pantaloncini denim bianchi distrutti e in alto a strisce.
Nancy di Adore per Adorn è basata nella zona della baia ma ha visitato Sunny, Warm Los Angeles, e in pratica si è vestito come se fosse ancora la metà dell’estate. Sono un po ‘ossessionato dal suo pagliaccetto smerlato con una camicia in jeans in cima – un grande aspetto doppio denim!
Stai vivendo l’estate indiana come queste signore o sei in modalità full-on-caduta come New York?
[Crediti dell’immagine: la ragazza meravigliata; Cordiali saluti, Jules, adora ad adornare]
Potresti divertirti a leggere: