ecco: il primo rapporto TPS in assoluto, pubblicato sei anni fa oggi. Certo, era blu. E ovviamente era un abito da guaina. (Amo me o odiami, almeno sono coerente.) Mi sento come se lo dica Maglia Atletico Madrid ogni anno, ma è vero: sono sempre stupito e umiliato da come è cresciuto questo sito e da come è cresciuta la comunità – io ‘ Sto ancora imparando molto, il che rende ogni giorno una sfida e (di solito, almeno), una gioia. Possa tutti voi essere così fortunati Maglia Kawasaki Frontale a trovare un lavoro/carriera/affari soddisfacenti come questo – e ringraziarvi a tutti i lettori per avermi reso possibile per me.
Mentre siamo nel mezzo di alcune notizie di amministrazione, ho pensato di cogliere l’occasione per presentarti al nostro nuovo editore, Kate Antoniades. Come ho detto quando ho pubblicato l’elenco del lavoro, sarò ancora l’EIC a dirigere i contenuti e altro ancora, ma tra il nuovo sito, il panino nel mio forno, e generalmente essere sopraffatto da tutte le idee che sono state Sul backburner per troppo tempo, era tempo di portare un editore. Benvenuto, Kate! Ecco una breve biografia se sei interessato:
Kate Antoniades è una scrittrice ed editore che ha contribuito a pubblicazioni locali e nazionali su argomenti che vanno dalle idee per la festa di compleanno dei bambini alle migliori pratiche nella fidelizzazione del personale per rendere la tua casa più rispettosa dei gatti. Kate ha conseguito un Master in giornalismo presso la S.I. Newhouse School of Public Communications della Syracuse University e un B.A. In inglese dal Bryn Mawr College e ha ricoperto varie posizioni editoriali e di marketing nel campo no profit. Dopo aver vissuto nell’area della metropolitana D.C. per alcuni anni, è tornata nella sua città natale di Rochester, New York, dove vive con suo marito e il figlio giovane (e quattro gatti). Kate gestisce un blog che celebra la sua città; Puoi anche trovarla su Twitter.
Una delle cose divertenti del blog è che trascorro molto tempo a correggere errori dai miei archivi (ripulire la SEO, rimuovere i pixel di monitoraggio casuale, uccidere collegamenti rotti, ecc.) E recentemente ho trovato un elenco che avevo fatto di “25 Cose casuali su corporette ” – che ho pubblicato sotto il salto, nel mezzo di un post di amministrazione sul voto per Corpottette nei Bloggie Awards del 2009. Avevo completamente dimenticato di averlo pubblicato e in realtà avevo dimenticato molte di queste cose, quindi ho pensato di ristamparlo qui. (Tieni presente che ero ancora anonimo e blog nel plurale quando questo è stato scritto!)
Venticinque cose casuali sulla Corpotte
Come è iniziato
1. L’idea per Corpottette è arrivata nel gennaio 2008 quando l’editore fondatore è diventato disgustato dalla mancanza di consigli sulla moda per le donne serie e ha gettato giù una rivista di moda dopo aver suggerito che indossare stivali slouch e un mini-abito senza maniche per lavorare. 2. L’idea originale includeva le “sfide del lettore”, in cui proveremmo tutti qualcosa di un po ‘folle – mescolando stampe, indossando neon in ufficio e fotografare i risultati. 3. Quando abbiamo iniziato con circa 20 lettori (il blog anonimamente è difficile, yo!) Abbiamo scartato quell’idea. 4. Ci sono voluti mesi per elaborare il nome (vedi sotto), ma una volta che abbiamo deciso su Corpotte abbiamo iniziato a bloggare giorni dopo. 5. Tracciamo molta ispirazione dalla rivista Esquire.
Sul nome
6. Come accennato in precedenza, ci sono voluti mesi per elaborare il nome. Nomi scartati inclusi: ceochic, la valigetta rosa, rosa rosa e miele. 7. Alcune persone (i cui nomi non saranno menzionati, papà) pensavano che “corpottette” suonasse troppo come “sigaretta”. 8. Il nome ha richiesto mesi, ma lo slogan – “Un blog di moda e stile di vita per i pulcini esagerati” – è arrivato da noi in circa 2 secondi e bloccato. 9. “Chicks:” signore, ragazze, dames, “giovani donne”, donne, ragazze – nessuna sembrava giusta. I pulcini si sono sentiti bene – ci sembra essere la migliore approssimazione per la parola “ragazzo”.
Circa l’autore
10. blog nel plurale, ma in realtà il blog è gestito/scritto/curato da una ragazza. 11. Maglia Real Betis Balompie Quella ragazza ha scritto per riviste di moda e riviste di servizi femminili, quindi le cose How-ton sul sito sono una specie di seconda natura per lei. 12. Ha conseguito una laurea presso la scuola di giornalismo e una laurea in giurisprudenza. 13. Ha appena compiuto 32 anni. 14. Si sposerà presto. 15. I suoi accessori preferiti per il lavoro sono le sue perle (un regalo dei suoi genitori per il suo trentesimo compleanno), il suo orologio Cartier (un regalo per se stessa per il suo trentesimo compleanno) e la sua borsa Alma Louis Vuitton in Black Epi. 16. Ha un numero ridicolo di scarpe nel suo ufficio – forse una dozzina di coppie. 17. Segue circa 100 blog, newsletter, riviste e giornali per i suoi tweet, la raccolta settimanale e le idee di storia generale. 18. È un po ‘difficile smettere di bloggare nel plurale.
L’etica del sito
19. La teoria generale è quindi: dopo alcuni anni nel mondo aziendale, le esigenze di shopping di una donna possono essere riassunte innull