La storia del piano di bilancio Fashion: permanentemente 21

0

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

La storia del piano di bilancio è una serie di articoli che esplora lo sviluppo della moda a un budget limitato.

Forever21 ora è finita per essere un cardine in ogni piano di budget per l’arsenale d’acquisto di Stylista, eppure poche comprendono gli inizi di uno dei negozi più prominenti in America. In questa “storia della moda del piano di bilancio”, controlliamo gli inizi della catena al dettaglio e alcune delle sfide affrontate dal negozio.

Questo pubblico può contenere collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

L’inizio

Il primo negozio Forever21, originariamente chiamato “Fashion 21”, è stato fondato nel 1984 da Immigrato / Imprenditore coreano, ha vinto “Don” Chang nel quartiere del Parco dei Highland, con l’obiettivo di offrire mode coreane statistiche. Secondo un articolo del 2010 Los Angeles Times, Chang ha ottenuto il concetto di un negozio al dettaglio dopo aver notato “… Le persone che hanno guidato le auto più belle erano tutte nel business del capo”. (Citazione) Presto il negozio è diventato prominente e iniziato ad ampliare in altre aree della California meridionale.

Mentre il tasso di interesse di Chang era più economico che Sartorial, era inconsapevolmente in prima linea di un nuovo schema (insieme a Halston, Jaclyn Smith, Wal-Mart, ecc.) Nel dettaglio – il ponte dello spazio tra la moda elevata e il Consumatore di mercato di massa americana. Durante questo periodo di tempo, l’aumento dei computer in rete e le tecnologie al dettaglio hanno ridotto la “catena di fornitura”, il che significava che il tempo e le spese impiegarono per un pezzo di abbigliamento da passare dalla produzione al negozio è stato significativamente ridotto. Quindi, quella camicia sulla scena durante la settimana della moda dell’autunno del 1984 di New York potrebbe passare dall’idea alla verità in un tempo significativamente più veloce.

La moda divenne più veloce, permettendo catene come Forever21 di fornire alta moda (almeno nel concetto, se non in termini di qualità) ai consumatori in pochi giorni.

Forever21 così come è una lista permanente dei problemi

La moda più veloce arriva con le sue sfide. Secondo Forbes, il business è stato citato in giudizio per violazione del copyright almeno 50 volte (leggi qui) da “prendere in prestito” pesantemente da designer consolidati come Diane von Furstenberg e Gwen Stefani. Questi semi potrebbero derivare dalla verità che Forever21, a differenza di H & M, il business non ha assunto designer per “alterare” i disegni, quindi i pezzi risultanti erano estremamente simili agli originali dai migliori designer e ai marchi.

Il negozio ha sperimentato anche i problemi di diritti dei lavoratori in California (Nota: la maggior parte degli articoli per sempre di Forever21 sono realizzati nelle loro fabbriche nel sud della California), che sono stati risolti e un certo numero di acquirenti si sono lamentati dei legami cristiani previsti percepiti del negozio (Chang Così come la sua famiglia sono devoti cristiani e una raccomandazione con il Santo Passaggio Bibbia Giovanni 3:16 è stampato sul fondo di ogni borsa).

Il negozio ha anche sperimentato problemi di diritti dei lavoratori in California (nota: la maggior parte degli articoli per sempre di Forever21 sono fatti nelle loro fabbriche nel sud della California), che sono stati risolti.

Il futuro del negozio

Tuttavia, questi problemi non hanno rallentato la crescita del razzo della società, che è una delle catene di vendita in più rapida crescita del mondo. La catena ha acquistato un certo numero di spazi quando è occupato dalla catena del grande magazzino di Meryvn per trasformarsi in grande forever21s.

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.