I migliori consigli per l’acquisto di costumi da bagno oltre 50

0

Condividi

Tweet.

Spillo

Reddit.

Tasca

Questo post può essere costituito da collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.

Shopping per la tua vacanza deve essere divertente, giusto? Ma quindi molte donne terminano l’idea di acquistare nuovi costumi da bagno, in particolare mentre invecchiano. Mentre la maggior parte di noi, i semplici mortali non assomigliano mai a Elle Macpherson sulla spiaggia, puoi sfruttare al meglio ciò che hai con alcuni acquisti esperti. Quando hai più di 50 anni, lo shopping costumi da bagno non deve essere alto stress. Segui questi suggerimenti principali per assicurarti di sembrare fantastico e sentirsi a proprio agio la prossima volta che esci dalla piscina.

Attaccare alle forme di base

Sistema laterale Le robbine, i paillettes e la rubbia a favore delle forme pulite e di base. Mentre inserisci il tuo quinto decennio, i costumi da bagno devono essere supportati e trattenerti nei luoghi ideali. Un costume da bagno terrificante può farti sembrare più magro e stare al più alto mentre i dettagli figa o fluouncy possono farti apparire frumpante.

Vale la pena investire un po ‘di più in un costume da bagno con tessuto di buona qualità e pannelli di controllo aggiuntivi per semplificare la tua silhouette. Assicurati di controllare anche il contenuto del lycra; Maggiore è il contenuto del lycra che il lotto più supporta che fornirà.

Permettiti un sacco di tempo

Non lasciare shopping per costumi da bagno fino all’ultimo minuto. I migliori stili sono tipicamente scattati all’inizio della stagione e rimarrai con una scelta molto limitata di dimensioni e stili. Mentre invecchi e sai quali colori e stili ti sono adatti, lo shopping deve essere di investire in oggetti di buona qualità che resistono alla prova del tempo.

Non ansietà per le taglie

OK – quindi potresti non essere alle dimensioni che vorresti essere (o sei dieci anni fa) ma non cadere nella trappola di comprare costumi da bagno che è troppo piccolo. Dopo tutto, nessun altro vedrà l’etichetta quindi non ansimare sulle cifre sul tag.

Acquistare una dimensione più grande che non taglia nelle gambe, scava in fianchi o crea ‘doppio boob’ sarà sempre molto più lusinghiero. Prova sempre costumi da bagno prima dell’acquisto; È difficile dire cosa ti aspetterà solo guardando nel gancio.

Puoi ancora rockare un bikini

I bikini non sono riservati per 20-Somethings! Puoi spegnerlo; Il cruciale sta raccogliendo lo stile e la forma ideali. Stare lontano da gonne bikini, stili triangolari non supportati e fondi bikini laterale che possono guardare invecchiamento e fare poco per la maggior parte delle figure.

Mentre può essere allettante optare per un Tankini (pantaloncini e gilt top), avvolgendo un sacco di tessuto attorno alla tua area più ampia, attirerà molta più attenzione ad esso. Invece, vai per i classici slip mediati con un piano di supporto, insufficiente per saldare i fianchi e creare una forma più fluida.

È tutto nei dettagli

Ricorda i dettagli aggiuntivi quando si tratta di fare shopping costumi da bagno. Un abito fantastico Kaftano o Beach Maxi può davvero aumentare la tua fiducia quando vagando per la piscina. Anche un paio di occhiali da sole oversize è un vitale. Oh, e quando si tratta della tua borsa da spiaggia; Più grande è sempre meglio. Quando accedi con una borsa sovradimensionata, sembri sempre più sottile.

Hai qualche 50 consigli per costumi da bagno da condividere? Aiuta i tuoi compagni fashionisti facendoci sapere nei commenti Cosa funziona per te!

Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Bith Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *

Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per confermare la tua iscrizione.