Domande e risposte da, Meg Cabot

0

Così di recente mi è stata offerta la possibilità di leggere e rivedere la regina di Bambli, da Meg Cabot. in qualche modo (probabilmente a causa di vivere sotto una roccia, o almeno al di sotto del voto per l’ultimo decennio) sono riuscito a perdere il fenomeno che è meg Cabot, ma sono aggrappato ora, e probabilmente ci vollerà i suoi altri libri in breve Ordina, come mi è piaciuta immensamente la regina di Babble.

Come parte del complesso industriale pubblicitario, ho anche ricevuto l’opportunità di porre mega alcune domande (a tuo nome, cari lettori) – qui sono, con le sue risposte. Non mega il suono come qualcuno con cui ti piacerebbe andare a fare shopping vintage?

D. Amo i vestiti di Lizzie nel libro, in particolare il costume da bagno di Pulitzer Lilly e il vestito in lino Anne Fogarty. Sono basati su abiti reali che hai avuto (o vorresti avere)?

Prima di tutto … Amo il tuo sito! È così adorabile.

Ok, in risposta alla tua domanda … Ho un caro amico che è pazzo per qualsiasi cosa lilly e devo ammettere, ha superato la dipendenza da me. Vivo in chiave ovest, in Florida, però, quindi tutto è Lilly tutto il tempo qui. Il mio povero amico vive in Indiana e deve limitare il suo lilly indossando solo l’estate, o lei si era congelata a morte. Ho circa cinque abiti da bagno Lilly.

L’abito Anne Fogarty era puro lussuria … L’ho visto online e mi sono innamorato (era troppo piccolo per me), dal momento che il mio personaggio ha funzionato in un negozio vintage, ho pensato che fosse possibile che avrebbe potuto impigliarsi uno come a sconto nella sua dimensione ad un certo punto.

D. Puoi dirmi una storia su un vestito che “scappava”?

Oh! Bene, sì, il vestito da ballo di mia madre. Non è stato un designer – lo ha fatto se stessa, mia madre è una matrigna meravigliosa, ma ho visto le foto, ed è stato questo splendido numero di chiffon blu pallido pallido con una gonna full e crinolina e fiori piuttosto falsi le tette.

Quando le ho chiesto cosa è successo, ha appena scrollato le spalle come: “Perché dovrei tenere il mio vecchio vestito da ballo?” Ho tutti i miei vecchi abiti da ballo … e non li ho nemmeno fatti! Ugh! Sono ancora depresso quando ci penso. Lei lo ha dato all’avviamento o qualcosa del genere. Una ragazza fortunata là fuori ha il vestito a mano a mano macinato da mamma.

D. Che cosa hai ossessionato, Abbigliamento-saggio?

Jeans. Devo ancora trovare un paio di jeans che sono effettivamente buoni con me. E ho 40 anni. È così triste. So che dovrei semplicemente arrendermi ma non posso. Devono essere là fuori da qualche parte, giusto? Ma sembrano tutti terribili su di me. Bootcut, allunga, lo chiami. Ma a volte non puoi indossare una gonna [quando? – Ed.], E khakis, pantaloni e corde sembrano ancora peggio ancora peggio. Non parlarmi nemmeno dei leggings. Non sono solo una persona “pantaloni”.

Oh, jeans dall’aspetto fantastico … dove sei ????

D. Nel libro, Lizzie non piace Jeans Low-Rise (e io non la biasimo). Se potessi far scomparire una cosa di moda-y scomparire dalla Terra domani, cosa sarebbe?

Qualsiasi cosa con il nome di un designer su di esso in grandi lettere. Davvero, il mio odio per tutte le cose sui confini succosi sul patologico. Non mi importa se, ad esempio, Diane von Furstenberg è scritta in piccola scrittura sottilmente da qualche parte nella stampa di un vestito, o la parola prada è su una fibbia.

Ma non comprerò nulla di succoso, o una borsa Louis Vuitton con LV dappertutto, o occhiali da sole Gucci o Chanel con il gigante G o CC (bene, ok, non che comprerei queste cose comunque perché sono troppo costose, Ma diciamo che stavo per sfidando) o anche una sciarpa da questi designer perché il logo del marchio è così sostanziale su di loro, è come se fossi una pubblicità a piedi per un prodotto!

Ok, mi dispiace, ho appena rotto. Ma hai chiesto! Devo andare a bere dell’acqua per calmarsi ora.

D. Sto sempre cercando una scusa per usare la parola ‘bathos’. Ci sono state parole che volevi usare nel libro in cui non potresti lavorare? Hai parole preferite in generale?

Okay, indietro. Wow, bathos è buono. Non penso di averlo mai usato in una frase (vera confessione: dovevo andare a cercarlo). Questa è una parola piuttosto!

Non riesco a pensare a nessuna parola preferita. Immagino che mi piacciano tutti. Ma “Princess” ha sempre avuto la tendenza a saltare fuori a me – anche “regina” …! Non riesco a pensare perché …

D. Ho adorato la “lettura” di Lizzie dei vestiti di Luke sul treno. Fai un trucco di partito simile?

Non sono bravo come Lizzie! Può farlo sul posto e probabilmente mi ci sono voluti più giorni per scrivere quella scena. Inoltre, Lizzie non giudichire le persone in base ai loro vestiti, e lo faccio. Ho fatto il grande errore di giudicare il mio coniuge di come era vestito alla festa in cui l’ho incontrato. Lo ho rapidamente licenziato come un noioso preppy (si veste preppy … ma non è noioso, ed è in realtà un ribelle nel cuore).

Anni dopo l’ho incontrato di nuovo e ha realizzato il mio errore. Se mi avessi detto quel giorno che finisse per sposarsi con lui, non ti avrei mai creduto tu (anche io, probabilmente avrei ucciso me stesso … ma poi avevo sedici anni e un po ‘prono)! Ma probabilmente è altrettanto proprio da quando ho dovuto baciare tutte quelle rane in mezzo prima di trovare il mio haNdsome Prince (vomiterà completamente se vide che ho scritto) ….

D. Lizzie ha perso 30 sterline in tre mesi prima dell’inizio del libro. Quanto pensi che sia?

Bene, con Atkins e un esercizio aerobico quotidiano è possibile, ma ovviamente nel sequel fuori alla fine di questo mese, la regina di Bamble nella grande città, Lizzie lo ha guadagnato tutto ciò che inizia a mangiare normalmente (in realtà, lei guadagna molto di nuovo in Francia, non appena inizia a mangiare pane). Hmmm. Pane francese.

Oh scusa. Mi sono distratto.

In realtà ho perso quel peso che mi rende veloce su Atkins una volta. Ma, come Lizzie, rimetti prontamente di 20 sterline. Ma il pane è ne vale la pena.

E, come Lizzie, trovo che puoi sempre indossare Spanx per spremere quei Somethings speciali (e rilasciare un po ‘la vita).

D. C’è stato un vestito che volevi lavorare nella storia, ma non poteva?

Ah! Questo è ciò che i sequel per!

In realtà, nella regina del balbettano nella grande città, Lizzie ottiene un lavoro come un restauro di abito da sposa vintage a New York City, quindi sono stato in grado di spremere in tonnellate più abiti per lei (e abiti da sposa). E sto lavorando al terzo e al libro finale della serie, che uscirà il prossimo anno, la regina di Babble diventa h
Pruzzato, in cui, come suggerisce il titolo, Lizzie pianifica il proprio matrimonio … Quindi c’è molte più “ricerca” da fare. Se riesci a chiamarlo ricerche quando arrivi per trascorrere tutto il giorno guardando abiti vintage e abiti da sposa online! È un lavoro difficile, ma qualcuno deve farlo!

Grazie per l’opportunità di essere intervistati sul tuo sito! È stato davvero divertente!

Meg.

Condividi questo:
Twitter.
Facebook

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Domande vaghe, rispose vaguelyjuly 1, 2008
Volte segrete di Abiti # 14March 27, 2008 Con 80 commenti
Come scegliere un Machinejanuary Sewing 3, 2008 con 79 commenti