Stamping con Angelina

0

Sono stato introdotto per la prima volta a Angelina Fibers, quando stavo girando – le fibre erano usate per dare al filato un luccichio e brillanti. Negli ultimi anni ho usato in modo diverso Angelina creando un foglio di tessuto da tagliare, cucire e abbellire con. Angelina è fantastica in qualsiasi progetto che potrebbe usare un po ‘di lucentezza, glitz o iridescenza.

Le istruzioni di base sono in fondo a questo post per la creazione di fogli piatti di tessuto di Angelina “.” Come promesso nel nostro enotante settimanale, sto coprendo un altro modo per aggiungere texture e utilizzare Angelina nei tuoi progetti di progettazione di superficie: posa le fibre su un timbro di gomma o un blocco di stampa in legno e goffrando l’angelina con la forma del timbro.

Gli artefatti artistici hanno recentemente ricevuto timbri di gomma che sono stati creati appositamente allo scopo di utilizzare con Angelina. Sono profondamente incisi e semplici nel design. (Ogni spedizione di francobolli include brevi istruzioni sulla creazione di Appliqués Angelina).

In questo post sto lavorando con il timbro della libellula di piccole dimensioni.
Mentre non è necessario farlo, preferisco inchiostro il francobollo, che aiuta la goffratura finale a risaltare di più. Nell’esempio ho fotografato qui, ho usato un timbro nero in modo che lo mostrerebbe. Normalmente funzionerei per coordinare, o contrastare, con il colore dell’Angelina, a seconda del mio progetto.

Le fibre di Angelina sono state poste liberamente sopra il bollo inchiostrato, posizionate a faccia in su.

Qui ho tirato un’altra porzione del mio foglio di teflon in cima all’angelina e rubberstamp. Usando l’impostazione del calore “Seta” sul mio ferro, io ferro rapidamente e controlla se le fibre hanno legato. Quando crei un foglio di Angelina (vedi sotto) vorrai scivolare il ferro sopra le fibre, ma durante l’impronta di una forma di francobollo, si vuole invece una specie di “pacca” il ferro giù e / o tenerlo brevemente in posizione.

Surriscaldato Angelina perderà la sua lucentezza e i colori possono cambiare, quindi pochi secondi e temperature più basse, sono tutto ciò che è necessario quando si stiragli. Ricorda, è meglio verificare l’incollaggio dopo alcuni secondi, e se necessario di nuovo il ferro, piuttosto che lanciare Angelina che è stata bruciata in un brutto colore!

Quando puoi vedere la forma del timbro attraverso l’Angelina, allora hai finito.

Sopra, Angelina Dragonfly tagliato e pronto per l’abbellimento.

Aggiungi alcuni paillettes con perline.

Un altro modo per usare Angelina è tagliare le forme, come ho fatto sulle mie cartoline di San Valentino. Alcuni direbbero che in questa fase (foto sotto) erano pronti per la posta, ma pensavo che fossero ancora un po ‘noiosi.

Per dare loro un po ‘di oomfo e texture, ho aggiunto la rete, così come gli appliqué di angelina in rilievo.

Prima (lasciato sotto) e dopo (a destra):

Penso molto flash?

E ora pronto per la posta!

Creare fogli di tessuto Angelina

Come puoi vedere nelle mie foto sopra, uso la mia fidata fogli di stiratura e fogli di stiratura antiaderenti in fibra di vetro per creare i miei fogli di tessuto di Angelina. Poiché stai usando basse temperature e stiratura per pochi secondi, puoi anche usare carta velina, asciugamani di carta, carta da tracciamento o pergamena da cucina.

Diffondere fibre di Angelina in uno strato uniforme sulla parte inferiore del foglio di teflon e piega l’altra metà del foglio o altrimenti copre la fibra. Utilizzare un set di ferro a circa 225 gradi Fahrenheit e passalo sopra le fibre coperte per alcuni secondi. Le fibre di Angelina si confonderebbero l’una con l’altra; Non si attaccano ad altri tessuti o superfici.

Il tessuto fuso di Angelina può essere tagliato con forbici o frese rotanti e come qualsiasi tessuto può essere cucito o incollato ad altre superfici, compresi i vestiti, con la macchina da cucire, la cucitura, la cucitura a mano, il web fusibile o altri adesivi.

Più fibre utilizzate, più spesso il pezzo di tessuto creato e puoi aggiungere ulteriori strati (e colori) di Angelina a un foglio wispy, costruendolo come desiderato. Snippet in tessuto, fili, filati, filo sottile e altro possono essere intrappolati tra strati di fibra di Angelina per creare trama e interesse visivo.

Post correlati:
Fare cartoline in tessuto: vuoi scambiare?
Graphic & Enving Modern Scrap Trapunta
Cuciture da ricamo perline su pannelli
Personalizza i tuoi progetti Aster & Anne!
Una sbirciata alla stampa piastra di gel

Alimentato da post contestuali relativi