Zazzle e meglio fare spazio per la squadra per il design per il buon concorso

0

per un buon concorso
Meglio fare spazio ha collaborato con Zazzle per offrire agli studenti delle scuole superiori e universitarie la possibilità di vincere una serie di magliette dal design per il buon negozio. Il concorso Design for Good non è la tua gara del mulino. È un po ‘diverso a causa di ciò che è meglio fare spazio.
Prima di tutto, Michelle Obama era una first lady molto amata. Questo non è solo per il suo carisma, ma molto grazie al suo coinvolgimento nelle cause sociali, sanitarie, educative. Una delle sue imprese è la portata di portata più alta, diretta ai giovani. Li incoraggia a seguire un’istruzione universitaria. Nell’acquisto per raggiungerli in modo divertente, meglio la campagna di room si attiene al ritrovo di tutti i giovani di oggi, i social media. Stanno aggiungendo messaggi di testo a quel metodo in grande stile utilizzando lo strumento successivo. Fondamentalmente, è una piattaforma di domande e risposte gratuite, in cui le domande del college di base ottengono risposte.
Ora torniamo dai nostri amici, Zazzle. Un grosso pezzo di sostenitori e clienti sono studenti, futuri studenti e laureati. Fortunatamente, le due parti stanno unendo le forze. Stanno organizzando un concorso con premi costituiti in 50 set di design per buone camicie da magliette create da designer e ispirate agli studenti.
Per partecipare devi seguire questo thread su Twitter. In breve, devi apprezzare il post, identificare un amico e andare al sito BetterMakeroom.org per inviare la dichiarazione “I Will ..”.
Infine, questo concorso dura fino al 9 novembre. Sceglieranno 50 voci complete a caso per il primo premio. in bocca al lupo!

0/5 (0 recensioni)