Errori frequenti da evitare … per quanto riguarda Photoshop! Parte II

0

Potresti tenere presente la parte prima della parte di questo articolo, in cui ho parlato di argomenti come esattamente il modo in cui le mie abilità digitali utilizzate sono e esattamente come fare cose specifiche in Photoshop farebbero grandi affari sanguinare disapprovando. Successivamente arriva la seconda metà di questo articolo da leggere, in cui ti mostrerò 5 più metodi in cui grandi intenzioni possono rivolgersi a risultati estremamente sbagliati.

6. Lavorare a basse risoluzioni.
Puoi verificare di essere il tuo peggior mal di testa quando scegli di aggiungere alcuni dettagli e noti per il congedo pulito da 1px. E, molto più importante, se il tuo lavoro deve essere pronto per la stampa, è necessario lavorare ad alte risoluzioni e almeno 200 dpi.

7. Utilizzo di impatti in rilievo/di formaggio sul testo.

Per quanto riguarda Photoshop
Capisco di aver già specificato il mio punto di vista sui poveri utilizzati di filtri, tuttavia ho bisogno di ansia un po ‘di più. Il testo che ha alcuni impatti di “stock” come l’imboss in molte situazioni sembra veramente amatoriale e poco professionale; Se capisci cosa stai facendo e gli impatti integrati trasformano il tuo testo in miele gocciolante, diciamo, bene, utilizzali. Altrimenti, impedirli.

8. Non avere un contrasto sufficiente nella tua combinazione nell’acquisto per separare diverse parti della progettazione/illustrazione.
Per quanto riguarda Photoshop
Questo è molto più di un errore di design/colorazione molto più di un errore di Photoshop. Oltre a credo che sia privo di rischi affermare che i colori di diversi materiali in un dipinto/design devono essere diversi nell’acquisto per rendere le cose semplici da distinguere. A meno che il tuo pezzo non abbia bisogno in particolare di cose che si fondono l’una con l’altra o in condizioni di illuminazione speciali.

9. Strumento Smudge.
Non. Scherzi a parte, hai bisogno di sperimentare molto con questo strumento in acquisto per ottenere un risultato rispettabile, altrimenti le cose sembreranno solo sfocate in tutte le posizioni sbagliate e … macchiato. Tuttavia è fantastico per fare fiamme!

10. Lasciare che i plug-in facciano il tuo lavoro.
È pigro. O La tua opera d’arte non sembra che tu abbia desiderato così come non hai fatto nulla al riguardo. Proprio come ogni altro elemento di Photoshop, il metodo rende perfetto, quindi anche se non è l’opzione per tutto, potresti essere in grado di ottenere ciò che desideri da un plug -in. Non diventare pigro!

0/5 (0 recensioni)