5 Metodi A indicare i mercanti (inconsapevolmente) perdono le entrate
15/10/2019, pubblicato da Alanic Global
Il mercato degli indumenti è competitivo come. Inoltre, se i commercianti perdono entrate, è sicuramente una perdita significativa. così come è qualcosa che deve essere risolto con urgenza.
Sei uno di questi rivenditori?
Ecco cinque metodi esattamente come i proprietari di servizi di vendita al dettaglio perdono profitti inconsapevolmente:
1. Non trattenere vecchi clienti
Non concentrarsi sulla fidelizzazione del cliente è uno dei maggiori errori commessi da mercanti.
Mantenere clienti esistenti e vecchi è molto più conveniente e molto più soddisfacente delle nuove acquisizioni.
Puoi produrre rapidamente profitti significativi prendendo di mira i clienti che si sono già impegnati con la tua attività.
2. Cercando di salvare il budget pubblicitario
Alcuni costi sono necessari per sbloccare molti più premi.
Inoltre, costa denaro al marketing, se fatto bene, non è davvero un costo: è un investimento.
Purtroppo, così tanti proprietari di servizi di abbigliamento non spendono nemmeno per il marketing. Oltre a coloro che lo fanno, agiscono in termini di penny e cercano di risparmiare.
Non essere uno di questi.
Crea un piano pubblicitario completo, alloca denaro sufficiente in esso e esegui in modo intelligente le tue mosse. Colpirà le tue vendite, portandoti entrate significative.
3. Vendita di vestiti di alta qualità
Questo è un grosso problema.
Quando offrite abiti di alta qualità, non solo i clienti lo acquistano ideali ora non torneranno di nuovo, ma danneggerà anche il marchio del tuo negozio. Oltre a se il passaparola si diffonde, danneggerà gravemente la tua attività.
Quindi, fai ampi sforzi per accumulare l’abbigliamento di alta qualità. Lavora solo con i migliori capi all’ingrosso Germania o produttore statunitense che è considerato di grande qualità.
4. Non personalizzare la loro massa
Quando stai cercando di battere la folla di concorrenti, la prima politica è che devi supportarli.
La domanda è: esattamente come puoi superare i tuoi concorrenti quando usi gli stessi tipi e varietà di abbigliamento come loro?
Non puoi!
È qui che entra in gioco la personalizzazione. Devi personalizzare i tuoi capi in massa, per le tue esigenze speciali e i requisiti, che i luster con la folla e hanno finito per essere il tuo USP.
Ciò indica che devi lavorare insieme a capi all’ingrosso Europa o produttore con sede negli Stati Uniti che utilizza l’opzione di personalizzazione versatile.
5. Prezzi la loro collezione estremamente alta
Questo è piuttosto un gioco da ragazzi. Se stai vendendo a un prezzo elevato, un minor numero di persone otterrà da te. così come questo danneggerà le tue entrate.
Ora, capiamo: vuoi molto più profitto. Questo rende il prezzo della tua collezione a un margine più elevato piuttosto necessario.
Il cruciale proprio qui non è venderlo a un costo premium: il cruciale proprio qui è essere saggio nella tua strategia di prezzo.
Utilizzare tassi di sconto e usi speciali per attivare psicologicamente i potenziali acquirenti e per aumentare il volume delle vendite che copre le spese che si sono verificate riducendo il prezzo di vendita.
Conclusione
Questi sono cinque metodi esattamente come i commercianti di abbigliamento perdono denaro senza nemmeno capirlo.
Se stai commettendo gli stessi identici errori, prendi nota e fai immediatamente correzioni. Puoi realizzare così tanti profitti: tutto ciò che devi fare è sbarazzarti degli errori e fare mosse più intelligenti.
Tag:
marca di vestiti
linea di vestiario
Abbigliamento all’ingrosso
GUIDI GIORNI GIOVANI Europa
Germania capi all’ingrosso Germania
0 0 voti
Valutazione degli articoli
Login
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
Etichetta
Nome*
E-mail*
URL del sito
0 commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti