Scultura di fondo: Love di Ana Tzarev
Una settimana da oggi è la vacanza che a tutti piace odiare … e/o odia amare … o forse odiano solo … o forse adora.
(Forse dovrei comporre un intero post che controlla ulteriormente tutte le permutazioni possibili. Sarebbe elettrizzante, no?)
Va bene guarda, credo che coprire se stessi in lucentezza rossa o rosa sia necessario per onorare San Valentino ogni 14 febbraio?
Assolutamente no.
Raramente ho incontrato una serie di paillettes rosse (escluso Dorothy) che non mi ha fatto contemplare la mia mortalità, eppure, sono veramente come questo maglione.
E, oltre alla mia insolita passione per la maglieria amorosa, San Valentino, in effetti, atterra venerdì la prossima settimana. Coincidenza? Forse. Tuttavia, dobbiamo chiederci, è questo il metodo dell’universo di riunire me e questo capolavoro abbagliato insieme nella rilassata beatitudine del venerdì?
Credo sicuramente sì.
Le magliette grafiche e le felpe (e certamente i loro equivalenti con paillettes) non sono probabilmente qualcosa che regolarmente dovrebbe essere indossato in un ambiente esperto. Tuttavia, se hai un ufficio rilassato e/o il tuo ufficio formale aziendale è benedetto con l’istituzione di venerdì rilassato, questo look potrebbe sicuramente volare per V-Day.
Voglio dire, se i tizi possono indossare santas di animazione giganti sui loro legami per l’intero mese di dicembre, credo che possiamo essere un po ‘gioiosi anche una volta all’anno.
Shirt: Talbots C/O (anche simile qui) | Blazer: fratelli Brooks | Jeans: Paige | Scarpe: Tory Burch | Occhiali da sole: Prada | Anelli: Gorjana | Polish: Essie (Angel Food)
Girato da Alexander Scott Harris
Buon venerdì e felice (primi) San Valentino!
Mwah!
Acquista il post: