Scusa non ho pubblicato ieri. Quando inizi la tua giornata alle 7:30 A.m. a Manhattan e la fine alle 12:30 A.m. A Madison, Wisconsin, alcune cose tendono a cadere dalla strada, come mangiare oltre a blogging.
Penso che la mancanza di sonno mi abbia reso irritabile, poiché anche se ci fossero alcuni vestiti davvero carini elencati nelle ultime 24 ore su eBay, questo orrore fatto in casa è ciò che ha attirato la mia attenzione. Nessuno offesa per il modello (Very Game) nella foto, tuttavia questo è il mio peggior incubo, così come non è fatto alcun tipo di meno orribile da quando mi succede relativamente spesso.
Questo è ciò che intendo: trascorri molto tempo a cucire qualcosa, così come nella tua testa, mentre stai fissando, tagliando, cuciture, oltre a premere, sembra fantastico. Bellissimo. Il materiale è il tuo vero amore. Puoi sentire il modo in cui il vestito si adatta bene, come se sentiresti un arto phantom.
E poi hai inserito la cerniera, si arrampicca dentro, così come sembra così. ARRRRGGHHH!
È il trionfo della speranza sull’esperienza. Pensi “Oh, questa volta la [Empire Waist | Belt Belt | Collo gioiello | Qualunque cosa sia andata male prima] Guarderà Gooooood.” Anche se fai lo stesso abito oltre che oltre, oltre a non provare mai nulla di nuovo, occasionalmente il materiale così come il modello cospirò e si combatterà invece di raggiungere l’armonia sartoriale.
Posso stampare così così come metterlo nel mio “Atelier” da cucito come una lezione di oggetti, tuttavia non penso che farà qualsiasi tipo di bene. La speranza diventa sempre esperienza. Oppure comunque, ho questa idea per un nuovo abito …
Condividi questo:
Twitter.
Facebook
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Pensavo che dovresti conosciuto il 20, 2007
Paura della paura del failuremay 1, 2008
Falena nel PocketBook [Attenzione: Long Entry] 2 luglio 2007