La bellezza del denim senza stretch (e dove comprarlo)

0

Quando ero nella scuola media, il rollerskating era la cosa da fare nei fine settimana. Ho forti associazioni tra la pista di pattinaggio, i pattini bianchi caricati con Pom Pom oversize e i miei Levi’s. Ho indossato quelli fatti per i ragazzi, e ho amato quello che hanno fatto per il mio culo. È uno dei miei pochi ricordi di fiducia in se stessi a quell’età e lo assaporo.

I jeans non avevano tratto (non penso che nessun jeans ha fatto negli anni ’80) e sono arrivati ​​a un punto a metà del culo. Randy Brewer, titolare di convertire una mini-catena della zona della baia della SF di tre negozi al dettaglio, spiega che nel linguaggio del settore di oggi questo è noto come “culo di Dino”, sollevando la mano a forma di un “V.” Un eufemismo di sorta, ma ho trovato il profilo abbastanza attraente nei miei giorni di rollerskating. Ed è un effetto che è impossibile con un denim stretto e stretch.

Mentre non c’è il culo di Dino-culo qui, esattamente, la rigidità del tessuto e il modo in cui cornica il culo ricorda quei jeans della scuola media. Questo è ciò che mi ha disegnato a questa particolare coppia di Strom (lo stile del Noll in Electric dalla Collezione Primavera 2016), individuato presso la convertizione della Valley di Hayes, che ha recentemente aggiunto abbigliamento femminile alla sua selezione precedentemente da uomo.

Randy è un denim (e abbigliamento in generale) AFICIANADO Chi è l’esperienza al dettaglio si estende per quasi 25 anni. Era General Manager e Head Acquirente per una dozzina di anni a catenains, l’iconica mini catena di tre negozi di Haight Street che è stato uno dei primi a trasportare marchi di denim di fascia alta tra cui Diesel e G-Star. Precedente a questo, Randy era l’acquirente a Rolo a Soma. L’uomo conosce il suo denim.

Così sono stato entusiasta di collaborare con lui su un post sul denim femminile difficile da trovare che porta nei suoi tre negozi della Bay Area SF, che si concentrano sulla sostenibilità e sui marchi “Made in America”. Converti su Hayes è l’unico posto sul blocco (estremamente elegante) che vende incorniciato il denim e il marchio J per uomini e donne. Venendo in autunno, il negozio di Hayes Valley e il nuovo negozio di collezioni convertite (1844 4th Street, Berkeley, CA) porterà anche Kato, un marchio giapponese cult di Hiroshi Kato.

Converti la raccolta aperta a marzo come negozio sorella per il negozio originale convertita dall’altra parte della strada (1809 4th Street) e presenta marchi di fascia alta, compresi i cittadini di umanità, vintage premium, barracuda, max e chester, jw Brine, Suzie, Winkle, Apolis, Graf & Lantz, Stateside, Denim Raleigh, Velvet, fedeltà denim e altro ancora. Nell’autunno, converti la collezione porterà anche s.m.n. denim.

Non trovi spesso i jeans delle donne che non hanno una certa quantità di elastan, e talvolta quando lo fai, prendendoli, le fianchette femminili passate possono essere una sfida. Suppongo che questo sia il motivo per cui i progettisti hanno introdotto materiali elasticizzati ai jeans. Questi esemplari strom, tuttavia, si adattano comodamente sui miei fianchi e si bloccano liberamente con una vestibilità quasi geometrica. Adoro la silhouette croccante, il denim puro crea.

E, naturalmente, come la maggior parte dei jeans, sono fantastici con scarpe da ginnastica o tacchi casual.

Guarda i marchi di denim come Strom, così come altri designer sostenibili e made in america in qualsiasi dei tre negozi di convertiti:

Convertire
556 Street di Hayes.
San Francisco, CA 94102
Telefono: 415-252-7991.
Ore: 11:00 alle 19:00 M-SAT; 11:00 alle 18:00 del sole

Convertire
1809 4th St.
Berkeley, CA 94710
Telefono: 510-649-9759.
Ore: 10:00 alle 19:00 M-SAT; 10:00 alle 18:00 Sole

Convertire la raccolta
1844 4th Street.
Berkeley, CA 94710
Telefono: 510.984.0142.
Ore: 10:00 alle 19:00 M-SAT; 10:00 alle 18:00 Sole

Potresti divertirti a leggere: