Condividi
Tweet.
Spillo
Reddit.
Tasca
Paging Kelly Kapowski e Topanga Lawrence! Questi unghie acquerello design che ho creato sono così ’90s favolosi che non sono sicuro di cosa fare con me stesso. Oltre a considerare la verità che ‘anni ’90 la moda è così on-trend ideale ora, non posso immaginare un manicure molto migliore ad alto impatto di questo!
Questo pubblico può consistere in collegamenti di affiliazione. Vedi la nostra politica sulla privacy.
FATTO: non ho indicato con precisione per andare a pieno titolo degli anni ’90 con questo. Credo che sia la combinazione di colori che mi ha evocato pensieri di “Full House”, “” in famiglia “, nonché” salvato dalla campana “.
Quello che stavo davvero andando era l’acquerello. Sono super-ossessionato da dipinti ad acquerelli e volevano produrre un impatto simile sulle mie unghie. Ho impiegato un metodo che non ho visto prima nel tentativo di ottenere quell’impatto del fluido-y, melty acquerello e è stato soddisfatto dei risultati.
Chiodi ad acquerello – Il tutorial
Chiunque può produrre questo look. Hai solo bisogno di tre a quattro smalti per unghie, un pennello e un po ‘di rimozione del smalto per unghie. Ho utilizzato quattro colori: Zoya Shelby (rosa) e Arizona (arancione), colori peccaminosi Perché non così come Nyc Prince Street.
Dopo che il tuo rivestimento di base si asciuga, applicare una diminuzione dello smalto per unghie a un pezzo di carta. Ho utilizzato una carta indice. Immergere il tuo pennello nello smalto. Puoi scoprire Pennybrushs presso il negozio di artigianato, online o anche nei negozi di impugnati. In alternativa, salva e pulire il pennello di un vecchio smalto.
Dunk il pennello a immersione polacca nel rimozione del smalto per unghie. Un tuffo Swift è tutto ciò di cui hai bisogno.
Premi lo smalto diluito contro il tuo chiodo in un numero di posti.
È possibile che il requisito sia ri-tuffo in polacco e di rimozione, tuttavia normalmente quando è sufficiente per ogni unghia. Applicare lo smalto strategicamente sull’unghia, come nella foto qui.
Ripeti con il tuo secondo colore.
E il tuo terzo colore.
E il tuo quarto colore. Ecco! Attendere che lo smalto si asciughi e applicare un topcoat.
Si prega di lasciare questo campo vuoto Budget Plan Fashionista nella tua casella di posta!
E-mail *
Controlla la tua cartella Posta in arrivo o spam per verificare l’abbonamento.