Un amico di una delle ragazze FP ha reso il video del catalogo maggio (vedere la voce precedente) e si è scoperto così sorprendente, volevamo condividere un po ‘del suo processo e ispirazione. Ecco cosa ha dovuto dire Ram sul suo lavoro sul progetto.
“Carrie (FP creative Director) mi ha inviato per la prima volta un taglio di 3-4 minuti fatto lì con la musica e tutto. Ho usato quel filmato e ho afferrato lo stills da questo mi è piaciuto compositivamente e li ha portati in Photoshop per creare schede a colori. L’intera idea era quella di creare una sensazione da sogno per il video. Questo è qualcosa che mi piace incorporare in un sacco di quello che faccio.
Il mio background è l’illustrazione, in particolare nell’arte concettuale e nella pittura opaca, che fondamentalmente creando immagini che non esistono effettivamente, ma potrebbero in un potenziale mondo fantastico. Le tavole hanno mostrato quanto lontano mi piacerebbe spingere il pezzo. Da lì, David Bokser e ho chiesto più filmati. Ho smobbagnato attraverso di esso e ho trovato tutto ciò che mi è piaciuto e poi abbiamo iniziato la modifica finale. Sapevo anche che volevo che finisca con “persone libere” scritte tra le nuvole. Ho anche trascorso un bel po ‘di tempo passando attraverso il filmato per trovare fotogrammi delle cornici dietro le quinte persone e persino alcuni altri colpi interessanti e li trattavano con texture e colori per gli scatti “sfarfallio” attraverso l’intero pezzo. Pubblicherò alcuni dei preferiti sul mio sito web una volta rilasciato il video.
La scelta della musica era difficile all’inizio. Quando Carrie inizialmente ha portato la possibilità di fare questo ho avuto qualche musica in mente che mi ha ricordato il viaggio giù per l’autostrada della costa del Pacifico (dove è Big Sur). Volevo davvero usare una certa pista, ma non volevo che detti l’umore. Volevo che i vestiti e i modelli siano per primi. Quando Dave mi ha giocato la pista del pianoforte, ero titubante all’inizio di lasciare andare quello che originariamente volevo, ma dopo alcuni ascolto e alcuni cambiamenti che mi è piaciuto sempre di più e sentito che era adatto.
Adoro davvero le persone gratis. È così strano per un ragazzo da dire? 🙂 Penso che forse i modelli carini hanno qualcosa a che fare con esso. Ha, no davvero, ciò che amo di più di FP è l’uso di trame, schemi e colori. Io sono uno per incorporare sempre texture e colore ricco in quello che faccio. Penso che gli abiti abbiano solo fantastico, ha un flare vintage ma molto moderno ed elegante. Un’altra qualità che amo davvero è come le ispirazioni per la tendenza provengono da tutto il mondo. Mi piacerebbe fare un fotoshoot per le persone gratis sul posto e creare un catalogo e un video.
La domanda di ispirazione creativa … sempre una dura. Un po ‘indietro, Kara (da FP) mi ha presentato un fotografo, Tim Walker, il cui lavoro avevo visto prima ma ora che conoscevo il nome che mi sono innamorato del lavoro quando ho visto un’intera galleria di esso del tutto. Il suo lavoro, accanto a uno slew di fotografi di moda, sono stati davvero ispirativi. In realtà ho inventato alcuni scatti fotografici del mio che spero di iniziare a lavorare presto. Un enorme regista ispirazione per me in questi giorni è stato Bruno Aveillan. Il suo video per Louis Vuitton è incredibile e la sua cinematografia è praticamente impeccabile. In futuro mi piacerebbe venire insieme e sparare ai video per le persone gratis come un pezzo più narrativo che incorpora l’abbigliamento come la vetrina. ”
La musica è da un artista di nome Michael David Crawford. Ram ha detto “Abbiamo valutato fondamentalmente qualcosa di sognante e privo di parole, quindi potremmo concentrarci sulle immagini. Amo il pianoforte e voglio disperatamente imparare a giocare. 🙂 Originariamente il pezzo stava per incorporare un poema E.e. Cummings mi piaceva davvero, ma dopo aver fatto le modifiche e gli effetti visivi, eravamo davvero contenti e non volevamo sminuire di ciò che abbiamo già avuto. ”
Sito Web di RAM: www.rambhat.com
Sito di David Bokser: www.davidbokser.com