Esatto, hai riconosciuto il carattere, vero? Sì, Justin Kamerer (AngryBlue) è l’autore e ha creato troppe cose oscure per le band metal per rendere la loro musica ancora più inquietante. E non si fermerà, questo è solo l’inizio. Come gli piace chiamarsi, è una “puttana d’arte” e ha tutte le ragioni del mondo per essere contento di se stesso, perché la sua arte si trova quasi ovunque, da poster, arte dell’album, magliette, felpa con cappuccio , le pelli per i-phone, tatuaggi e l’elenco continuano. Dio sa su cosa potrebbe avere persone su cui stampare le sue opere.
Ecco solo alcune delle band per cui ha creato l’arte: Metallica, Gwar, The Killers, Nirvana, Nove Inch Nails, Marilyn Manson, My Chemical Romance, Genesis, Paul McCartney e persino Ashlee Simpson.
Sebbene abbia iniziato nel digitale come un web designer, facendo siti Web, si è presto reso conto di essere stato indicato per l’arte, quindi ha lavorato con una società chiamata Bravado Merchandising, dove ha avuto l’opportunità di sperimentare molto sul campo artistico e Ha anche creato un portafoglio forte. È diventato il illustre illustratore e graphic designer che è oggi, e “sta ancora crescendo”, come gli piace dire. Il suo amico e compagno d’arte, Jeral Tidwell (Humantree), lo ha aiutato molto nella sua decisione di lasciare il suo lavoro e perseguire il suo sogno.
Le opere d’arte di Justin Kamerer Justin Kamerer Justin Kamerer sono uno dei 3 membri di Monument Studio (MonumentStudio.com), il luogo in cui tenta di conquistare il mondo attraverso l’arte. Inoltre, accanto a Tidewell, è stato di supporto sostenibile per il suo luogo natale, Louisville, ed è una fonte cruciale per la merce a caldo. Ha fatto tonnellate di schizzi e gli piace disegnare e dipingere con l’inchiostro dell’India, quindi portarlo al computer per aggiungere colori e trame. Lo faceva con Adobe Illustrator, ma poi si rese conto che con Photoshop poteva sperimentare molto di più con trame e risultati grezzi, e l’immagine non era così grande come in Illustrator. Non dimentichiamoci di Ink Alchemy, il progetto che ho già parlato nel mio post precedente, di Jeral Tidwell. Li posterò di nuovo, perché il lavoro appartiene a entrambi allo stesso modo:
Ink Alchemy – Vol I dopo molte, molte richieste da parte di Angryblue e anche dei fan di Humantree, il primo libro di alchimia dell’inchiostro ha visto la luce del giorno, fantastica con 40 pagine con oltre 50 pezzi d’arte! Copertine stampate a mano, firmate da entrambi gli artisti e numerati.
Ce ne sono solo 400 stampati.
Ink Alchemy – Vol II è costituito da oltre 40 pagine delle illustrazioni attuali e più malate di Humantree e Justin Kamerer (Angryblue). I libri hanno una copertina stampata a 3 colori con pagine di pergamena invecchiate. Edizione limitata di soli 650 libri. Firmato da entrambi.
Justin Kamerer Art Workink Alchemy-Vol III-Dopo un anno dall’uscita di Ink Alchemy Vol 2. Questa nuova versione presenta oltre 40 pagine di illustrazioni di entrambi gli artisti, il tutto su carta pergamena anziana, con una copertura stampata a 2 colori. I libri sono firmati e numerati in un’edizione di 800. I primi 100 ordini riceveranno anche minuscole stampe d’arte da entrambi gli artisti.
Justin Kamerer Artworksome delle sue fantastiche opere in vendita: AngryBlue “Popesicle” Mack! Solo 40 disponibili. – qui. pazzo come una pelle di cappellaio:
0/5 (0 recensioni)