La stagione delle celebrazioni degli spettacoli di rumore è alle porte, così come mentre è il periodo migliore dell’anno per coloro a cui piace la musica, è una proposta progressivamente rischiosa per gli appassionati di musica con gli smartphone. Questo da quando le celebrazioni dello spettacolo sono lunghe – in alcuni casi durano per giorni. Le batterie per smartphone, tuttavia, non durano quasi quanto le celebrazioni a cui vengono portati: molte batterie per smartphone durano al massimo un giorno, nonché anche più brevi di tempo quando sono incluse nel traffico di dati pesanti.
La ricarica del telefono con onda audio vai nella maglietta a T per la carica del telefono che utilizza ondate di rumore per fare una batteria di un telefono.
Conosciuta come “Sound Charge” e rivelata dal fornitore wireless Orange, questa maglietta a T per la carica del telefono utilizza i riverberi percepiti dalla chitarra e dai bassi alle celebrazioni musicali per fare un piccolo pacco batteria che quindi alimenta quell’alimentazione nello smartphone Gadget come iPhone e smartphone Android.
Il telefono ha bisogno di livelli di rumore per raggiungere almeno 80 decibel per l’acquisto per produrre energia, tuttavia non dovrebbe essere alcun problema ai più grandi festival musicali del Regno Unito. La musica a questi eventi normalmente attraversa questa soglia facilmente, il che implica che i frequentatori possono utilizzare i loro gadget portatili per tutto il fine settimana. In effetti, la T-shirt promette di creare poco più di sei watt in un fine settimana che manterrà un telefono in esecuzione per la durata della corsa più lunga del paese e molti eventi musicali di spicco.
Queste magliette di ricarica del telefono sono solo lo sviluppo più recente in un mercato che è alla ricerca di metodi per mantenere i telefoni in esecuzione e ricarica senza punti vendita elettrici e caricabatterie cablate ingombranti. Alcuni affari si sono trasferiti per produrre telefoni prototipo con pannelli solari sul davanti o sul retro, assumendo la luce solare e convertindolo in una scossa istantanea di energia della batteria. Pad di ricarica
Altre attività hanno ancora stabilito “cuscinetti di ricarica” piatti che eseguono batterie per gadget mobili semplicemente posandole su un cuscinetto che si trova su una superficie piana, piuttosto che collegarle con una maglietta USB T o una porta di ricarica di Apple. È uno sviluppo che le camicie a tee che ricaricano il rumore imitano, con la loro area di ricarica piatta (sul torace) e la cuscinetto di assorbimento del rumore appena sotto l’area di sosta per il dispositivo mobile.
Da parte sua, la maglietta a T di ricarica del rumore non è completamente priva di televisione via cavo. Non dovrai essere collegato a un caricabatterie a parete, tuttavia avrai bisogno di far collegare la televisione via cavo al telefono in acquisto per le onde di rumore e i riverberi da convertire in energia di carico del telefono. È un passo nella migliore direzione, tuttavia non è la piena realizzazione dei servizi di ricarica senza cavi a cui numerosi affari stanno lavorando.
Indipendentemente da chi vince la guerra per la ricarica della batteria del telefono senza caricabatterie, è rimosso che questa è la nuova frontiera della tecnologia mobile. Oltre ai metodi che manteniamo i nostri gadget in esecuzione tutto il tempo in modo da poter colpire la rubrica e molto altro che le applicazioni molto più complesse stanno per diventare molto più varie – oltre a molto più fantascienza – molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto estremamente presto.
0/5 (0 recensioni)